Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 20 Ottobre 2019

di
25

Film Stasera in TV: World War Z, In a valley of violence - nella valle della violenza, Prova a prendermi, Con Air, Runner Runner, Suite Francese, Il principe e il pirata.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 20 Ottobre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 21 Ottobre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: World War Z, In a valley of violence - nella valle della violenza, Prova a prendermi, Con Air, Runner Runner, Suite Francese, Il principe e il pirata.

World War Z

(Horror, azione, 2013, durata: 116 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Marc Forster con Brad Pitt, Mireille Enos, Eric West, Matthew Fox, James Badge Dale, David Morse.



Trama del Film World War Z: La storia segue Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

Nella valle della violenza

(Western, 2016, durata: 104 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Ti West con Ethan Hawke, John Travolta, Taissa Farmiga, James Ransone, Karen Gillan.



Trama del Film Nella valle della violenza: Il film racconta la storia di uno sconosciuto misterioso che arriva in una piccola città in cerca di vendetta nei confronti di alcuni criminali che hanno ucciso qualcuno a lui molto caro. È il 1890 quando il solitario Paul, diretto alla Valley of Violence, fa sosta nella remota città di Denton per fare scorta di provviste. Nonostante non fosse mosso da cattive intezioni, il forestiero litiga immediatamente con l'uomo sbagliato: Gilly, il figlio dello sceriffo locale, che nella colluttazione finisce per avere la peggio. Convinto dal tutore della legge a lasciare la cittadina, Paul se ne va, ma Gilly, in preda alla rabbia per quanto accaduto, lo raggiunge insieme ai suoi uomini, riducendolo in fin di vita e uccidendo il suo cane Abbey. Questo darà il via a una pericolosa reazione a catena che trasformerà immediatamente l'intera cittadina nel centro di una sanguinosa vendetta..

Prova a prendermi

(Thriller, biografico, 2002, durata: 141 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Steven Spielberg con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, Nathalie Baye, Amy Adams.



Trama del Film Prova a prendermi: Il protagonista della vicenda è il sedicenne Frank Jr Abagnale che, nella New York degli anni Sessanta, è posto davanti al più terribile dei dilemmi: scegliere con quale genitore vivere a seguito di un burrascoso divorzio. Piuttosto che far soffrire il padre Frank e la madre Paula, il ragazzo preferisce fuggire. È così che Frank svilupperà il suo magistrale talento per la truffa. Quando i pochi soldi a sua disposizione finiscono, il giovane cambia il suo cognome in Taylor, tentando di persuadere varie banche a fornirgli un nuovo blocchetto di assegni. La prima truffa, tuttavia, fallisce e Frank decide di tentare un’impresa più adrenalinica. Il ragazzo, infatti, raccoglie tutte le informazioni necessarie per spacciarsi per un pilota della Pan Am. Frank fabbrica abilmente le prove della sua assunzione e si procura la divisa della compagnia aerea. I suoi illeciti attirano l’attenzione dell’agente dell’FBI Carl Hanratty, che promette di dargli la caccia.

Con Air

(Drammatico, 1997, durata: 105 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Simon West con Nicolas Cage, Monica Potter, John Cusack, John Malkovich, Steve Buscemi, Nick Chinlund.



Trama del Film Con Air: La Con Air è la divisione del servizio federale americano addetta al trasporto aereo dei detenuti da una parte all'altra del paese per i motivi più diversi. Cameron Poe, appena scarcerato per buona condotta, viene imbarcato su uno di questi voli. E' atteso dalla moglie Tricia e dalla figlioletta che non ha mai visto e vuole pensare solo al proprio futuro, ma purtroppo per lui si trova a viaggiare insieme ai peggiori delinquenti del sistema penale statunitense. Quando il volo è cominciato da poco, Cyrus Grissom, genio criminale, mette in atto un dirottamento meticolosamente progettato. Poe finirà col collaborare con le forze dell'ordine a terra, nel tentativo di impedire il massacro totale di poliziotti e passeggeri...

Runner Runner

(Thriller, drammatico, 2013, durata: 91 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Brad Furman con Ben Affleck, Gemma Arterton, Justin Timberlake, Anthony Mackie, Oliver Cooper.



Trama del Film Runner Runner: Lo studente universitario Richie, convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block. Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l'inquietante verità che riguarda il suo "benefattore". Quando l'FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando.

Suite Francese

(Drammatico, sentimentale, guerra, 2015, durata: 107 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Saul Dibb con Michelle Williams, Kristin Scott Thomas, Matthias Schoenaerts, Sam Riley, Margot Robbie, Ruth Wilson.



Trama del Film Suite Francese: Il film inizia durante la caduta della Francia sotto la Germania nel giugno del 1940 con l'esodo da Parigi. La sconcertata popolazione della città di Bussy si sta preparando all'arrivo di un battaglione tedesco che vivrà nelle loro case. Lucile Angellier, lei stessa una rifugiata Parigina, vive con l'austera suocera, Madame Angellier, mentre il marito è stato fatto prigioniero. Il giovane ufficiale tedesco, Bruno von Falk viene alloggiato presso di loro. Lucile gradualmente "si risveglia" e inizia a esplorare sentimenti che la turbano e che aveva sepolto durante il suo infelice matrimonio.

Il principe e il pirata

(Commedia, 2001, durata: 94 Min) in onda alle 21.05 su 20
Un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Luisa Ranieri, Melanie Gerren, Lucio Allocca, Claudio Angelini.



Trama del Film Il principe e il pirata: Questa è la storia di Leopoldo, timido maestro elementare di Firenze, addolorato per la perdita del padre Pierino: noto giocatore d'azzardo e truffaldino, pur nella sua modestia. Ma immediatamente il colpo di scena: nella camera ardente allestita prima del suo funerale, Pierino si "ridesta" dalla sua bara e svela ad un Leopoldo sbalordito che in realtà la sua morte è stata tutta una messinscena per sfuggire ai miliardi di debiti accumulati: messinscena resa possibile dalla complicità del suo amico di sempre, il medico Ubaldo. Dopo il finto funerale, Leopoldo scopre con amarezza che Pierino, anziché affrontarlo e spiegargli tutta la situazione, è già sparito, facendogli avere però un video in cui gli rivela di aver fatto almeno qualcosa di buono per lui: gli ha lasciato in eredità un dipinto del valore di 250 milioni, vinto a carte ad una nobile di Saint Vincent, avvertendo però il figlio che tale somma dovrà dividerla con un'altra persona...

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming