Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 19 Maggio 2019

191
Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 19 Maggio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 20 Maggio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Io prima di te, Io, loro e Lara, L'ultimo dominatore dell'aria, Alpha and Omega, Doomsday, Lonely Hearts, La giuria, Anna and the King.

Io prima di te

(Drammatico, sentimentale, 2016, durata: 110 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Thea Sharrock con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Matthew Lewis, Samantha Spiro, Vanessa Kirby.



Trama del Film Io prima di te: L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare... Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Io, loro e Lara

(Commedia, 2010, durata: 115 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro.



Trama del Film Io, loro e Lara: Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa dove - parole sue - fa "il medico, il preside, l'agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno". Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po' di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Intanto da un'altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale. Sembra che la ragazza, Lara, abbia avuto dei seri problemi in passato che adesso sta cercando di risolvere. Ma nonostante l'aria da educanda che ostenta con l'assistente sociale, Lara conduce una doppia vita. Di notte, di fronte ad una web cam si trasforma in una sensualissima modella in latex e tacchi a spillo.

L'ultimo dominatore dell'aria

(Avventura, family, fantasy, 2010, durata: 103 Min) in onda alle 21.30 su TV8
Un film di M. Night Shyamalan con Dev Patel, Jackson Rathbone, Cliff Curtis, Nicola Peltz, Seychelle Gabriel, Noah Ringer.



Trama del Film L'ultimo dominatore dell'aria: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Quattro nazioni coinvolte in una guerra brutale, inaugurata dalla Nazione del Fuoco. Dopo un secolo di combattimenti, si è persa ormai ogni speranza di porre fine a questa ondata di distruzione. Ma il coraggioso Aang scopre di essere l'unico Avatar con il potere di dominare tutti e quattro gli elementi. Insieme a Katara, una Waterbender, e suo fratello Sokka, Aang cercherà di ristabilire l'equilibrio in questo mondo dilaniato dalla guerra. Basato sulla popolare serie televisiva animata di Nickelodeon, il film live-action "L'Ultimo Dominatore dell'Aria" è il primo capitolo che racconta la lotta di Aang per la sopravvivenza.

Alpha and Omega

(Avventura, animazione, family, 2010, durata: 85 Min) in onda alle 20.35 su Rai Gulp
Un film di Anthony Bell e Ben Gluck con le voci italiane di Stefano Crescentini, Federica De Bortoli, Dario Penne, Alessandro Rossi, Luca Biagini, Oliviero Dinelli.



Trama del Film Alpha and Omega: Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.

Doomsday

(Azione, horror, 2008, durata: 105 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Neil Marshall con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O'Hara, Malcolm McDowell.



Trama del Film Doomsday: Quando in Scozia si accende il focolaio di un letale virus chiamato Reaper, la popolazione di tutto il Regno Unito viene decimata, e per evitare il diffondersi del contagio nel resto del mondo le isole britanniche vengono isolate e messe in quarantena. 25 anni dopo il Reaper riappare improvvisamente in un'altra nazione: per far fronte alla possibile pandemia, un team di soldati e scienziati viene inviato in Scozia per identificare l’origine del virus e cercare di trovarne una possibile cura.

Lonely Hearts

(Drammatico, thriller, 2006, durata: 108 Min) in onda alle 21.05 su Cine Sony
Un film di Todd Robinson con John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto, Laura Dern, Scott Caan.



Trama del Film Lonely Hearts: America, fine anni '40. L'opinione pubblica è sconvolta dalla serie di omicidi che Martha Beck e Raymond Fernandez, meglio noti come gli 'Assassini dei Cuori Solitari', hanno commesso ai danni di vedove e donne sole. La coppia criminale trovava le donne attraverso annunci nelle rubriche per cuori solitari, appunto, e quando Ray riusciva ad adescare una malcapitata, con l'aiuto di Martha, che si spacciava per sua sorella, prima si appropriavano dei suoi beni e poi la uccidevano...

La giuria

(Drammatico, thriller, 2003, durata: 127 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Gary Fleder con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz, Jennifer Beals, Jeremy Piven.



Trama del Film La giuria: New Orleans: un impiegato appena licenziato entra nel suo vecchio ufficio sparando ai presenti. Due anni più tardi la vedova di una delle vittime decide di intentare causa contro la società produttrice dell'arma usata dall'assassino, colpevole per aver venduto la pistola con troppa facilità. Il processo che ne consegue vede in ballo milioni di dollari. A sostenere la moglie della vittima c'è Wendell Rohr, avvocato vecchio stampo, mentre Rankin Fitch, un uomo senza scrupoli incaricato di manipolare la Giuria, rappresenta la difesa. Tra i giurati c'è però un personaggio controverso: Nicholas Easter che, nonostante abbia fatto di tutto per farsi escludere dalla commissione, sembra in realtà dirigere i giochi dall'interno. Ma cosa nasconde il suo passato? E qual è il suo vero scopo?

Anna and the King

(Storico, 1999, durata: 147 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Andy Tennant con Ann Firbank, Jodie Foster, Bai Ling, Tom Felton, Chow Yun-Fat, Keith Chin.




Trama del Film Anna and the King: Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine. Anna sa ben poco del sovrano siamese tranne che il suo popolo lo venera come un dio. Essere ammessi alla sua presenza e rivolgergli la parola sono azioni sottoposte ad una ritualità rigida e immutabile. Convinta dell'arretratezza di quel modo barbaro di vivere, Anna vuole mettere in campo la propria superiorità, fino a quando non si rende conto che anche il re la ricambia con le stesse sensazioni. Ma anche quando le incomprensioni e i contrasti assumono toni forti, nessuno dei due sente di voler interrompere l'incontro.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv