Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 16 Giugno 2019

36

Film Stasera in TV: Catwoman, The Hunter, Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, Awake - Anestesia cosciente, Tammy, Ma che colpa abbiamo noi, Shall We Dance?

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 16 Giugno 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 17 Giugno 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Catwoman, The Hunter, Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, Awake - Anestesia cosciente, Tammy, Ma che colpa abbiamo noi, Shall We Dance?

Catwoman

(Azione, fantasy, 2004, durata: 104 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di
Pitof con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy, Aaron Douglas.



Trama del Film Catwoman: Patience Philips è un'artista bella e sensibile che lavora come designer per la Hedare Beauty, una società di prodotti cosmetici. I suoi capi sono il dispotico George Hedare e sua moglie, la bellissima Laurel, una top model. Un giorno, inavvertitamente, viene a conoscenza di un segreto sinistro riguardante il nuovo prodotto rivoluzionario contro l'invecchiamento e si ritrova intrappolata nel centro di una pericolosa cospirazione.

The Hunter

(Avventura, drammatico, thriller, 2011, durata: 102 Min) in onda alle 21.20 su Rai 4
Un film di Daniel Nettheim con Willem Dafoe, Frances O'Connor, Sam Neill.



Trama del Film The Hunter: Martin David, mercenario duro e solitario, è stato ingaggiato dalla società di biotecnologie Red Leaf per uccidere e poi prelevare il Dna dell'ultimo esemplare vivente di Tigre della Tasmania, specie che si credeva estinta dagli anni 30. Giunto sull'isola australiana, luogo in cui sembra che l'animale sia stato avvistato per l'ultima volta, fingerà di essere un biologo interessato al comportamento dei diavoli della Tasmania e si stabilirà presso la famiglia Amstrong. Lì farà la conoscenza di Lucy, una mamma di due figli che ancora non riesce a superare il dolore per alla scomparsa del marito, ecologista e attivista sparito da tempo tra i boschi dell'isola. Presto si affezionerà alla famiglia e inizierà a porsi importanti domande in merito alla missione che gli è stata assegnata.

Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero

(Avventura, fantasy, 2010, durata: 115 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Michael Apted con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Tilda Swinton, Georgie Henley.



Trama del Film Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero: In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan.

Awake - Anestesia cosciente

(Thriller, 2007, durata: 84 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Joby Harold con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin, Christopher McDonald, Sam Robards.



Trama del Film Awake - Anestesia cosciente: Clay è un giovane che sembra avere tutto dalla vita: una fidanzata bellissima, una madre che lo adora e tutto il denaro che un giovane uomo potrebbe mai desiderare. Ma Clay è assai lontano dall'essere felice: la sua relazione con Sam deve rimanere segreta a causa di una madre in realtà troppo gelosa e - come se non bastasse - dovrà a breve sottoporsi ad un urgente trapianto di cuore. Quando Sam insiste affinché Clay la sposi, l'uomo confessa la loro relazione a sua madre, la quale reagisce offrendo alla ragazza del denaro per restare fuori dalla loro vita. Clay è furibondo. Va da Sam e insiste per sposarla quella stessa sera, con Jack che accetta di fare da testimone. Ma subito dopo il matrimonio, Clay viene avvertito che è stato trovato un donatore di cuore e che deve operarsi immediatamente. Nell'attesa dell'operazione, Sam è sempre al fianco di Clay, e cerca di tranquillizzarlo. L'anestesista, il dott. Larry Lupin, si presenta trafelato in ospedale, piuttosto in ritardo, spiegando di essere stato a una degustazione di vini. Tutti esprimono preoccupazione rispetto a questa affermazione, ma alla fine decidono comunque di proseguire con l'operazione. Il Dott. Lupin inietta a Clay l'anestetico e il paziente dolcemente si assopisce. Tuttavia Clay si rende conto di riuscire a sentire ancora le parole dei dottori, che si stanno preparando all'operazione. E quando sente le dita di Jack sul suo sterno, con il bisturi in mano, Clay si rende conto di essere veramente nei guai. Ciò che sta sperimentando si chiama "consapevolezza anestetica" ed è la condizione per cui un paziente sotto anestesia prova le sensazioni fisiche dell'intervento, pur non riuscendo a parlare o a muoversi...

Tammy

(Commedia, 2014, durata: 97 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Ben Falcone con Melissa McCarthy, Susan Sarandon, Mark Duplass, Allison Janney, Dan Aykroyd, Kathy Bates, Sarah Baker.



Trama del Film Tammy: Il film racconta di una donna la cui vita cade a pezzi quando viene licenziata e scopre che il marito ha un'amante. Per lasciarsi tutto alle spalle si imbarca in un viaggio on-the-road, portando con se la madre diabetica, alcolizzata e sboccata.

Ma che colpa abbiamo noi

(Commedia, 2002, durata: 120 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Margherita Buy, Anita Caprioli, Antonio Catania, Lucia Sardo, Stefano Pesce.



Trama del Film Ma che colpa abbiamo noi: Otto persone, di età e storie diverse, vivono a Roma uniti solo dal fatto di frequentare lo stesso gruppo analitico. Si tratta di tre donne e quattro uomini le cui vicende mostrano in maniera divertente, passando da scene corali ad altre più intimistiche, la fragilità ma anche la voglia di cambiare e la capacità di reagire tipiche dei nostri contemporanei.

Shall We Dance?

(Musicale, sentimentale, 2004, durata: 106 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Peter Chelsom con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Lisa Ann Walter, Anita Gillette.



Trama del Film Shall We Dance?: John Clark è un avvocato di successo: un'ottima posizione, una bella moglie, due figli meravigliosi. Eppure tutto questo sembra non bastargli più. La sera, tornando in metropolitana a casa dal lavoro vede Paulina guardare fuori dalla finestra di una scuola di danza. La sua vita cambia radicalmente quando decide di seguire delle lezioni di ballo e di diventare un ballerino da competizione.

Altri film in onda questa sera:

  • Star Trek II - L'ira di Kahn (avventura, azione, fantascienza, 1982, durata: 102 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
  • Troppo forte (commedia, 1986, durata: 110 Min) in onda alle 21.25 su Nove
  • Gente di Roma (commedia, documentario, 2003, durata: 93 Min) in onda alle 21.30 su Zelig Tv

Consulta tutti i programmi stasera in tv



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming