Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 15 Dicembre 2019

di
32

Film Stasera in TV: The Water Diviner, Cambia la tua vita con un click, Tiramisù, Una notte con la regina, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Misery non deve morire, Via col vento.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 15 Dicembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 16 Dicembre 2019


Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: The Water Diviner, Cambia la tua vita con un click, Tiramisù, Una notte con la regina, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Misery non deve morire, Via col vento.

The Water Diviner

(Drammatico, guerra, 2014, durata: 110 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Russell Crowe con Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney, Yilmaz Erdogan, Isabel Lucas, Cem Yilmaz.



Trama del Film The Water Diviner: Siamo nel 1919. La Grande Guerra è finita da un anno, ma le conseguenze bruciano ancora come ferite aperte in tutto il mondo. Nella campagna australiana del Mallee, l'agricoltore rabdomante Joshua Connor, vive accettando faticosamente la consapevolezza che tutto ciò che gli resta dei tre figli maschi, a quattro anni di distanza dalla battaglia di Gallipoli, è un pacchetto con un vecchio diario personale, alcune lettere e poche foto. Una tragedia improvvisa, su cui incombono le lunghe ombre dell'indelebile dolore, porta Connor alla ricerca dei corpi dei tre figli, percorrendo oltre 9000 miglia per riportarli a casa.

Cambia la tua vita con un click

(Commedia, fantasy, 2006, durata: 110 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Frank Coraci con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff, Julie Kavner.



Trama del Film Cambia la tua vita con un click: Michael Newman è un architetto molto preso dal suo lavoro, sposato con Donna Newman con la quale ha due figli, Ben e Samantha. Michael è vittima di bullismo da parte del suo prepotente capo, John Ammer, e spesso è portato a scegliere il lavoro rispetto alla famiglia. Michael va al negozio "Bed Bath & Beyond" per acquistare un telecomando universale e viene attratto da una sezione del negozio chiamata "Oltre". Un uomo di nome Morty offre a Michael un telecomando gratuito, ma avverte che non potrà mai essere restituito. Imparando ad usare il telecomando, Michael scopre che può controllare la realtà nello stesso modo in cui si controlla un televisore: è in grado di mettere in pausa, di riavvolgere gli eventi del suo passato o di avanzare nel tempo.

Tiramisù

(Commedia, 2016, durata: 94 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Fabio De Luigi con Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito.



Trama del Film Tiramisù: Antonio Moscati è un rappresentante di materiale sanitario e prodotti farmaceutici, sposato con Aurora, una donna dolce ma tutta d'un pezzo. Nella loro vita bazzicano il cognato di Antonio, il cinico Franco trentenne, divorziato, una figlia di nove anni, impegnato nella moda e nel frequentare modelle e Marco eterno depresso tormentato dal pensiero dei debiti accumulati per via della gestione sciatta e disfattista di “Vini e Vinili”, un'enoteca sempre tristemente vuota. Antonio gira con poco successo ed entusiasmo le sale d'attesa dei medici di base cercando di piazzare il suo materiale farmaceutico con scarsi risultati. Un giorno, però, Antonio dimentica in un ambulatorio un Tiramisù fatto dalla moglie, destinato alla Caritas. Un medico lo assaggia e da quel momento la vita di Antonio cambia...

Una notte con la regina

(Commedia, 2015, durata: 97 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Julian Jarrold con Sarah Gadon, Bel Powley, Emily Watson, Rupert Everett, Jack Reynor, Jack Gordon.



Trama del Film Una notte con la regina: 8 maggio 1945, Giornata della Vittoria in Europa. Gli Alleati accettano la resa incondizionata dell'esercito nazista e per le strade di Londra esplode la gioia della gente per la fine della lunga e gravosa guerra. Le due giovani principesse Elizabeth e Margaret Windsor, affascinate da quel brulichio di persone, riescono a strappare al Re e alla Regina il permesso di uscire, a patto che accettino la scorta di due Guardie Reali, che non lascino l'Hotel Ritz e che rientrino a Palazzo entro mezzanotte. Trascinata da un gruppo di ufficiali di Marina festanti, con un po’ di furbizia Margaret riesce a sgattaiolare via all'hotel, costringendo Elizabeth a inseguirla per tutta Londra...

Incontri ravvicinati del terzo tipo

(Avventura, drammatico, fantascienza, 1977, durata: 135 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Steven Spielberg con Richard Dreyfuss, François Truffaut, Teri Garr, Melinda Dillon, Bob Balaban, J. Patrick McNamara.



Trama del Film Incontri ravvicinati del terzo tipo: Mentre si trova ospite presso la Conferenza di Montsorau, nel deserto di Sonora, lo scienziato francese Claude Lacombe e altri ricercatori rivengono cinque aerei scomparsi nel 1945 presso il Trinagolo delle Bermude, e ancora perfettamente funzionanti. Mentre gli esperti cercano di trovare una spiegazione plausibile per tale fenomeno, Jillian Guiler è costretta ad inseguire suo figlio Barry per le strade di Muncie, Indiana, dopo che il piccolo è stato attirato all'esterno dal manifestarsi di particolari eventi sovrannaturali. Nello stesso momento, il manutentore Roy Neary viene coinvolto in un incontro ravvicinato con un UFO.

Misery non deve morire

(Thriller, drammatico, 1990, durata: 105 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Rob Reiner con James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Frances Sternhagen, Lauren Bacall, Gregory Snegoff.



Trama del Film Misery non deve morire: Il famoso romanziere Paul Sheldon è l'autore di una serie di successo di romanzi d'amore vittoriani, con protagonista un personaggio chiamato Misery Chastain. Volendo concentrarsi su storie più serie, scrive un nuovo manoscritto che spera possa emancipare la sua carriera di scrittore. Mentre viaggia da Silver Creek verso New York City, Paul viene colto da una tormenta, la sua auto va fuori strada e lui perde i sensi. Un'infermiera di nome Annie Wilkes trova l'uomo e lo porta nella sua casa, una fattoria lontana dal centro cittadino. Quando Paul riprende conoscenza, si trova costretto a letto con le gambe rotte e una spalla lussata. La donna si prende cura di lui e gli rivela di essere una sua grandissima ammiratrice. Paul ne è felice, ma non sa che l'incontro con Annie sarà per lui l'inizio di un terribile incubo...

Via col vento

(Drammatico, guerra, sentimentale, 1939, durata: 217 Min) in onda alle 21 su Tv 2000
Un film di Victor Fleming, George Cukor, Sam Wood con Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard, Olivia de Havilland, Thomas Mitchell, Hattie McDaniel.



Trama del Film Via col vento: Nel 1861, l’America vive un periodo di grande tensione, generato dal contrasto tra il Nord e il Sud del paese. In questo scenario, viene raccontata la storia di Rossella O'Hara e del suo amore impossibile con Ashley Wilkes.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming