Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 13 Ottobre 2019

di
23

Film Stasera in TV: Fast and Furious 8, Elle, American Gangster, Qualcosa è cambiato, Paycheck, USS Indianapolis, Uno sbirro tuttofare.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 13 Ottobre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 14 Ottobre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Fast and Furious 8, Elle, American Gangster, Qualcosa è cambiato, Paycheck, USS Indianapolis, Uno sbirro tuttofare.

Fast and Furious 8

(Azione, 2017, durata: 136 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di F. Gary Gray con Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron.



Trama del Film Fast and Furious 8: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati - ed il resto del gruppo è stato esonerato - il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Elle

(Drammatico, thriller, 2016, durata: 130 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert, Christian Berkel, Anne Consigny, Virginie Efira, Charles Berling, Laurent Lafitte.



Trama del Film Elle: Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa da un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all'altro.

American Gangster

(Drammatico, thriller, 2007, durata: 157 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Ridley Scott con Denzel Washington, Russell Crowe, Chiwetel Ejiofor, Josh Brolin, Ted Levine, Lymari Nadal.



Trama del Film American Gangster: New York, anni Settanta. Frank Lucas è il tranquillo autista di uno dei più importanti boss della malavita afroamericana della città. Alla morte dell’uomo, Frank prende il suo posto e decide di dare vita alla sua personalissima versione del Sogno Americano. Mantenendo un basso profilo ed una stringente etica professionale, Frank Lucas diventa in breve tempo il primo trafficante di droga di New York, riuscendo a far arrivare eroina purissima a prezzi concorrenziali contrabbandandola direttamente dall’Asia all’interno delle bare dei soldati morti in Vietnam. Lucas riesce presto a debellare tutta la concorrenza – inclusa la Mafia italoamericana – e ad entrare con attività di facciata nel mondo che conta in città. Ma il detective Richie Roberts si accorge che qualcosa è cambiato nel controllo del traffico di droga, e presto capisce che c’è in giro un nuovo boss...

Qualcosa è cambiato

(Commedia, 1997, durata: 138 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di James L. Brooks con Jack Nicholson, Helen Hunt, Greg Kinnear, Cuba Gooding Jr., Skeet Ulrich, Shirley Night.



Trama del Film Qualcosa è cambiato: Il film racconta la vita particolare di tre personaggi: Melvin, Simon e Carol. Melvin è un famoso scrittore newyorkese, un uomo solitario e problematico, pieno di manie, affetto da un invalidante disturbo ossessivo compulsivo che lo porta ad essere sempre scontroso e sgarbato con chiunque. Simon è un talentuoso e affabile pittore omosessuale, vicino di casa di Melvin, con il quale non riesce ad intrattenere buoni rapporti a causa del carattere difficile ed intrattabile dello scrittore. Infine troviamo Carol che oltre ad essere una brava cameriera in un locale dove lo scrittore misantropo si reca tutti i giorni per mangiare, è anche un’attenta e amorevole madre single di un bambino splendido ma cagionevole di salute. Le strade di Melvin, Simon e Carol si incrociano quando Melvin si trova improvvisamente coinvolto, per ragioni differenti, nella vita degli altri due.

Paycheck

(Azione, fantascienza, thriller, 2003, durata: 119 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di John Woo con Ben Affleck, Aaron Eckhart, Uma Thurman, Paul Giamatti, Colm Feore, Joe Morton.



Trama del Film Paycheck: Michael Jennings è un genio dell'informatica al servizio di una grande multinazionale senza scrupoli. La segretezza dei suoi progetti viene mantenuta cancellando sistematicamente la sua memoria. Come compenso per l'amnesia indotta, al termine di ogni lavoro lo attende un sostanzioso assegno (paycheck). Tutto funziona alla perfezione fino a quando il protagonista, al posto della ricompensa, riceve una busta piena di oggetti qualunque. Solo con l'aiuto di Rachel, e con la percezione che questi oggetti siano in realtà indizi del suo passato, Jennings può tentare di ricostruire la sua identità. Ma intanto è braccato dall'FBI e dai killer che la stessa multinazionale ha assoldato per ucciderlo...

USS Indianapolis

(Azione, guerra, 2016, durata: 128 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Brian Presley.



Trama del Film USS Indianapolis: Durante la Seconda Guerra Mondiale la USS Indianapolis si distingue come uno degli incrociatori più veloci e temuti della marina americana e sotto il comando del valoroso capitano Charles McVay il suo equipaggio combatte con coraggio le più importanti battaglie sul fronte del Pacifico. Nel luglio 1945 a McVay e ai suoi marinai viene affidata una missione top secret: operare in gran segreto il trasporto di una delle due bombe atomiche che metteranno fine alla guerra. Ma durante la traversata la USS Indianapolis viene affondata dall’attacco di un sommergibile giapponese. Vista la segretezza della missione la nave non viene data per dispersa e il suo equipaggio abbandonato per 5 interminabili giorni nel Mare delle Filippine infestato di squali.

Uno sbirro tuttofare

(Poliziesco, 1996, durata: 125 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Thomas Carter con Eddie Murphy, Kim Miyori, Art Evans, James Carpenter, Michael Rapaport, Donal Logue.



Trama del Film Uno sbirro tuttofare: Scott Roper, considerato il miglior esperto di rapimenti del dipartimento di polizia di San Francisco, ha tra le sue armi vincenti una grande scioltezza di parola, una lingua sarcastica e metodi poco ortodossi. Ricevuto l'incarico di dare la caccia a Clarence, uno squilibrato assassino che semina il terrore in città, Scott si mette sulle sue piste, ma Clarence uccide il suo collega e migliore amico, un poliziotto vicino alla pensione. Gli viene allora affiancato il giovane Kevin, proveniente dai tiratori scelti dei reparti speciali e, insieme, riescono ad incastrare Clarence e a metterlo in prigione. Clarence però scappa...

Altri film in onda questa sera:

  • Stone (drammatico, thriller, 2010, durata: 105 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
  • Karol - Un uomo diventato Papa (biografico, 2005, durata: 180 Min) in onda alle 21.15 su Mediaset Extra

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming