Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 12 Maggio 2019

44
Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 12 Maggio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 13 Maggio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Cappuccetto Rosso Sangue, Qualcosa di nuovo, Vi presento i nostri, La notte non aspetta, Perché te lo dice mamma, ...Continuavano a chiamarlo Trinità.

Cappuccetto Rosso Sangue

(Horror, thriller, fantasy, 2011, durata: 100 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Shiloh Fernandez, Julie Christie, Max Irons, Lukas Haas.



Trama del Film Cappuccetto Rosso Sangue: Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

Qualcosa di nuovo

(Commedia, 2016, durata: 93 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Cristina Comencini con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco.



Trama del Film Qualcosa di nuovo: Il film vede protagoniste Lucia e Maria, due amiche che si conoscono da sempre ma che non potrebbero essere più diverse una dall'altra. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l'Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e, tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni, Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da se stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l'Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all'aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.

Vi presento i nostri

(Commedia, 2010, durata: 98 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Paul Weitz con Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba.



Trama del Film Vi presento i nostri: Dopo "Ti Presento i Miei" e "Mi presenti i tuoi?" le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell'esilarante saga familiare ci sarà l'arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

La notte non aspetta

(Drammatico, thriller, 2008, durata: 107 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di David Ayer con Keanu Reeves, Forest Whitaker, Common, Martha Higareda, Cedric The Entertainer, Chris Evans.



Trama del Film La notte non aspetta: Nella Città degli Angeli i codici morali che dovrebbero governare le persone sono difficili da mantenere, specie per coloro i quali dovrebbero difenderci e proteggerci. Protagonista del film è Tom Ludlow, un poliziotto veterano del LAPD che ha difficoltà ad andare avanti dopo la morte della moglie. Quando emergono delle prove che lo coinvolgono nell’esecuzione di un suo collega, è obbligato a scontrarsi con la cultura poliziesca di cui ha fatto parte durante tutta la sua carriera ed è portandolo alla fine a mettere in discussione la lealtà di quelli che lo circondano.

(Commedia, 2007, durata: 101 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Michael Lehmann con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo, Tom Everett Scott, Gabriel Macht.



Trama del Film Perché te lo dice mamma: Daphne Wilder è una donna il cui amore materno non conosce regole né confini. Da sola ha cresciuto tre ragazze deliziose: la maldestra e adorabile Milly, l'equilibrata psicologa Maggie e la sensuale anticonformista Mae, tre figlie che qualsiasi madre desidera. Al fine di evitare che Milly, la più piccola delle sorelle, commetta i suoi stessi errori, sua madre Daphne si intromette, a sua insaputa, nella sua vita privata, combinandole un incontro con il presunto uomo ideale. Daphne evita di rivelare a Milly di aver pubblicato un annuncio online per riuscirle a trovare il fidanzato perfetto. Tuttavia Daphne è convinta di quel che fa, perché nessuno più di lei conosce i gusti di sua figlia in materia di vestiti, di lavoro e di amore! Questa situazione mette in moto una serie di equivoci , in cui la mamma, animata dalle più nobili intenzioni, continua a combinare pasticci, sempre in nome dell'amore più puro e incondizionato: quello materno.

...Continuavano a chiamarlo Trinità

(Western, 1972, durata: 128 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Enzo Barboni con Bud Spencer, Terence Hill, Franco Ressel, Yanti Somer, Enzo Tarascio, Alfio Caltabiano.



Trama del Film ...Continuavano a chiamarlo Trinità: Lo scanzonato Trinità che si è associato a Bambino, il suo rude ma bonario fratello, per compiere imprese banditesche, cui peraltro non sono portati, vengono creduti agenti federali da un signorotto, Parker, che traffica in armi destinate ai ribelli messicani che li 'compra' a suon di dollari. Decidendo di ricavare dall'equivoco il maggior profitto possibile, i due penetrano nel convento che Parker, dopo aver minacciato i frati, ha trasformato in deposito e punto di scambio delle armi. Continuando a spacciarsi per agenti federali convincono i religiosi a consegnare loro cinquantamila dollari che i ribelli messicani hanno appena sborsato in cambio di un carico di armi quando Parker arriva all'improvviso con decine dei suoi uomini. Ingaggiata contro la banda del signorotto una furiosa ma incruenta lotta - cui partecipano anche i frati - Trinità e Bambino riescono ad avere la meglio. Restano tuttavia a mani vuote poichè i cinquantamila dollari finiscono nelle mani dei rangers chiamati dai frati.

Altri film in onda questa sera:

  • Java Heat (azione, drammatico, 2013, durata: 104 Min) in onda alle 21.05 su Cine Sony
  • Amore a prima vista (comico, 1999, durata: 89 Min) in onda alle 21 su Iris
  • Che bel pasticcio (commedia, sentimentale, 2006, durata: 97 Min) in onda alle 21.10 su La5

Consulta tutti i programmi stasera in tv