Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 11 Agosto 2019

24

Film Stasera in TV: Cake, Parto col folle, Un marito di troppo - Purché finisca bene, Amori & incantesimi, Parigi a tutti i costi, Il 13° guerriero, The Score, La giuria.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 11 Agosto 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 12 Agosto 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Cake, Parto col folle, Un marito di troppo - Purché finisca bene, Amori & incantesimi, Parigi a tutti i costi, Il 13° guerriero, The Score, La giuria.

Cake

(Drammatico, 2015, durata: 92 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Daniel Barnz con Jennifer Aniston, Anna Kendrick, Britt Robertson, Sam Worthington, Adriana Barraza, Lucy Punch.



Trama del Film Cake: Claire Simmons soffre. Il suo dolore fisico è evidente dalle cicatrici che segnano il suo corpo e dal modo in cui si trascina in giro, sussultando a ogni tentativo di fare un passo. Non è brava nemmeno a nascondere il suo dolore interno, quello che le portano le sue emozioni. Spinta fino al punto dell'insulto violento, la rabbia di Claire ribolle in quasi tutte le sue interazioni con gli altri. E' stata allontanata da suo marito, dai suoi amici; anche il suo gruppo di supporto sul dolore cronico l'ha buttata fuori. L'unica persona rimasta nell'altrimenti solitaria esistenza di Claire è la sua badante e domestica, Silvana, che poco sopporta il bisogno di liquori e pillole del suo capo. Ma il suicidio di Nina, uno dei membri del gruppo di supporto, fa giungere in lei una nuova ossessione. Facendosi continue domande sulla morte di una donna che conosceva a malapena, Claire esplora il confine fra vita e morte, abbandono e cuore spezzato, pericolo e salvezza. Mentre si insinua nella vita del marito di Nina e del figlio che la donna ha lasciato, Claire forse troverà un modo di salvare se stessa.

Parto col folle

(Commedia, 2010, durata: 100 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Todd Phillips con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Alan Arkin.



Trama del Film Parto col folle: Peter Highman tra 5 giorni diventerà papà per la prima volta. Peter sta per prendere un volo che da Atlanta lo porterà a casa per essere al fianco della moglie al momento del parto. Le sue migliori intenzioni andranno completamente in fumo a causa dell'incontro con l'aspirante attore Ethan Tremblay che convincerà Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera a propria avventura on the road attraverso il paese.

Un marito di troppo - Purché finisca bene

(Commedia, 2014, durata: 90 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Luca Ribuoli con Cristiana Capotondi, Flavio Parenti, Giorgio Marchesi.



Trama del Film Un marito di troppo - Purché finisca bene: Alessia è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino. Per diventare quella che è oggi, un’incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini. Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l'affascinante avvocato Tancredi della Seta, rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni. Ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente.

Amori & incantesimi

(Fantasy, 1998, durata: 102 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Griffin Dunne con Sandra Bullock, Nicole Kidman, Stockard Channing, Dianne Wiest, Goran Visnjic, Annabella Price.



Trama del Film Amori & incantesimi: Sally e Gillian Owens hanno sempre saputo di essere diverse.Allevate dalle zie dopo la morte dei genitori, le due sorelle crescono in una famiglia tutt'altro che convenzionale, in cui le regole esistono, ma valgono per gli altri. Da piccole mangiavano dolci al cioccolato a colazione, la sera restavano sveglie fino a tardi per studiare i testi di magia, e praticavano le arti tramandate di generazione in generazione dalle donne della famiglia Owens. Così zia Jet Dianne West e zia Frances Stockard Channing sperano di trasmettere alle nipoti la forza che viene dall'uso delle arti magiche. Ma l'invocazione della stregoneria delle Owens ha un prezzo, qualcuno la chiama maledizione, il vero amore potrà essere solo un sogno per loro, qualcosa impossibile da ottenere.

Parigi a tutti i costi

(Commedia, 2013, durata: 99 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Reem Kherici con Reem Kherici, Cécile Cassel, Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Shirley Bousquet, Salim Kechiouche.



Trama del Film Parigi a tutti i costi: Maya è una giovane stilista di origine marocchina, che vive in Francia da ormai vent'anni, perfettamente integrata nella vita parigina. Maya lavora per una casa di alta moda, dove non ha mai sbagliato una mossa. La sua carriera è in piena ascesa e a breve, non appena sarà stata presentata la nuova collezione, il suo sogno di ottenere un contratto a tempo indeterminato potrebbe finalmente avverarsi. Il suo capo l'ha messa in concorrenza con la sua collega Emma: la migliore tra le due avrà l'assunzione tanto desiderata.

Il 13° guerriero

(Avventura, 1999, durata: 102 Min) in onda alle 21.15 su Paramount Channel
Un film di John McTiernan con Antonio Banderas, Vladimir Kulich, Dennis Storhoi, Daniel Southern, Neil Maffin, John DeSantis.



Trama del Film Il 13° guerriero: Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana. Mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. I due gruppi cercano di fare conoscenza. Melchisidek traduce frasi e parole ma non riesce a far cambiare idea a Ibn: per lui, quei vichinghi sono zotici e non vale perdere tempo ad ascoltare i loro racconti sulle misteriose e terrificanti creature che affliggerebbero il loro paese. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando interviene all'improvviso una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.

The Score

(Thriller, 2001, durata: 123 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Frank Oz con Robert De Niro, Edward Norton, Marlon Brando, Angela Bassett, Gary Farmer, Paul Soles.



Trama del Film The Score: Nick Wells è un astuto ladro internazionale di gioielli che si sta per ritirare dagli "affari" per stabilirsi con la fidanzata, Diane, proprio quando il suo vecchio amico e ricettatore Max lo convince ad essere "il cervello" di un furto quasi impossibile. Per farcela, Nick deve unire le proprie forze con un intelligente ma volubile forestiero, andando così contro la sua regola più importante: lavorare sempre da solo.

La giuria

(Drammatico, thriller, 2003, durata: 127 Min) in onda alle 21.20 su Cielo
Un film di Gary Fleder con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz, Jennifer Beals, Jeremy Piven.



Trama del Film La giuria: New Orleans: un impiegato appena licenziato entra nel suo vecchio ufficio sparando ai presenti. Due anni più tardi la vedova di una delle vittime decide di intentare causa contro la società produttrice dell'arma usata dall'assassino, colpevole per aver venduto la pistola con troppa facilità. Il processo che ne consegue vede in ballo milioni di dollari. A sostenere la moglie della vittima c'è Wendell Rohr, avvocato vecchio stampo, mentre Rankin Fitch, un uomo senza scrupoli incaricato di manipolare la Giuria, rappresenta la difesa. Tra i giurati c'è però un personaggio controverso: Nicholas Easter un ex studente di legge che, nonostante abbia fatto di tutto per farsi escludere dalla commissione, sembra in realtà dirigere i giochi dall'interno. Ma cosa nasconde il suo passato? E qual è il suo vero scopo?

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming