Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 10 Novembre 2019

di
39

Film Stasera in TV: Cast Away, Nozze romane, Il curioso caso di Benjamin Button, Lone Survivor, 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, A casa con i suoi, Most Beautiful Island.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 10 Novembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 11 Novembre 2019


Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Cast Away, Nozze romane, Il curioso caso di Benjamin Button, Lone Survivor, 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, A casa con i suoi, Most Beautiful Island.

Cast Away

(Avventura, 2000, durata: 143 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Robert Zemeckis con Tom Hanks, Helen Hunt, Aaron Rapke, Michael Forest, Nan Martin, Dennis Letts.



Trama del Film Cast Away: Chuck Noland, ingegnere della Federal Express, la cui vita personale e professionale è scandita dall'orologio, dai ritmi frenetici e dai continui spostamenti, spesso senza preavviso, che lo allontanano dalla sua fidanzata Kelly. La maniacale organizzazione dell'esistenza di Chuck s'interrompe di colpo quando si ritrova su un'isola deserta, tagliato fuori dal mondo, nelle condizioni ambientali più desolate e desolanti che si possano immaginare. Privato di ogni contatto umano e delle comodità della vita quotidiana, Chuck deve procurarsi le cose più elementari per sopravvivere: acqua, cibo e riparo.

Nozze romane

(Commedia, 2017, durata: 90 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Olaf Kreinsen con Federica Sabatini, Ricky Tognazzi, Stefania Rocca, Harald Krassnitzer, Ann-Kathrin Kramer, Elena Cotta.



Trama del Film Nozze romane: Prima di guadagnare l'altare e scambiarsi finalmente le fedi nuziali, i giovani fidanzati Bianca e Max devono fare i conti con i capricci e le resistenze delle proprie famiglie d'origine. Il conte Vibaldo e la contessa Gioia d'Arcadia, altezzosi rappresentanti di un'antica famiglia nobiliare romana, non si rassegnano a vedere la preziosa figlioletta tra le braccia del giovane architetto tedesco. La situazione peggiora con l'arrivo dei futuri consuoceri Eva e Walter Hauser, provenienti da una classe sociale (ed economica) distante, oltre che da un paese lontano.

Il curioso caso di Benjamin Button

(Drammatico, fantasy, sentimentale, 2008, durata: 166 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di David Fincher con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Elle Fanning, Jason Flemyng, Julia Ormond.



Trama del Film Il curioso caso di Benjamin Button: Nella New Orleans del 1918, la signora Button dà alla luce un bambino, morendo poco dopo per complicazioni legate al parto. Thomas Button è turbato dal constatare che suo figlio è nato con una rara sindrome, che lo fa assomigliare ad un’ottantenne. Sconvolto, l’uomo medita di uccidere il neonato ma, non avendone il coraggio, lo abbandona davanti una casa di riposo. Qui, il bambino è trovato da Queenie e Tizzy Weders che, nonostante siano disorientati dal suo aspetto, decidono di adottarlo. Il piccolo Benjamin, così chiamato dai nuovi genitori, trascorre la sua infanzia intrappolato nel corpo di un anziano signore. Il suo aspetto lo fa assomigliare alle persone che popolano la casa di riposo, ma tutti si rendono conto che c’è qualcosa di diverso in lui. Nel 1930, Benjamin fa la conoscenza della nipote della signora Fuller, Daisy, che si mostra subito molto curiosa nei confronti del bizzarro uomo.

Lone Survivor

(Azione, drammatico, thriller, guerra, 2014, durata: 121 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Peter Berg con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Eric Bana, Ben Foster, Alexander Ludwig.



Trama del Film Lone Survivor: Il film racconta l'incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le più impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine.

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta

(Commedia, drammatico, 2015, durata: 87 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Gaby Dellal con Elle Fanning, Naomi Watts, Susan Sarandon, Tate Donovan, Maria Dizzia, Sam Trammell.



Trama del Film 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta: Una famiglia quasi perfetta, racconta la storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti e di come la trasformazione di una di loro influisca sulle altre. Ray è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie, deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly, la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte loro si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l’equilibrio della famiglia.

A casa con i suoi

(Commedia, 2006, durata: 100 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Tom Dey con Matthew McConaughey, Sarah Jessica Parker, Zooey Deschanel, Justin Bartha, Bradley Cooper, Terry Bradshaw.



Trama del Film A casa con i suoi: Tripp è un 35 anni, bello, virile, elegante e intelligente. Insomma, il figlio che tutte le madri sognano di avere, tranne la sua, che vorrebbe vederlo finalmente indipendente per conto suo. Tripp, infatti, non è mai stato capace di lasciare il nido e non cerca nemmeno una relazione stabile preferendo passare da una conquista femminile all'altra. Finché non incontra Paula, bella e divertente. Tripp la seduce senza pensare per un secondo a un impegno serio. Ma i suoi genitori vedono le cose diversamente e non per niente sono stati loro a ingaggiare Paula, sperando di convincerlo ad andarsene di casa.

Most Beautiful Island

(Drammatico, horror, thriller, 2017, durata: 87 Min) in onda alle 21.20 su Rai 4
Un film di Ana Asensio con Ana Asensio, Natasha Romanova, David Little, Nicholas Tucci, Larry Fessenden, Caprice Benedetti.



Trama del Film Most Beautiful Island: Il film ruota intorno a Luciana, una giovane spagnola da poco arrivata a New York e in fuga dal proprio passato. Sola e senza documenti, il suo unico scopo è trovare un modo per guadagnare quel tanto che le permetta di sopravvivere nella Grande Mela. Un giorno riceve una proposta economicamente irrifiutabile. Le vengono offerti 2.000 dollari per andare ad una festa "esclusiva" vestita elegante: nessun contatto fisico, dovrà solo "reggere il gioco" degli ospiti. Luciana accetta ma la festa conduce ad una stanza misteriosa: la suspense va oltre ogni immaginazione.

Altri film in onda questa sera:


Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming