Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 1 Dicembre 2019

di
35

Film Stasera in TV: In fondo al bosco, One Day, Immaturi, Child 44 - Il bambino numero 44, Chef - La ricetta perfetta, Prigionieri in paradiso, Il Divo, Il fuggitivo.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 1 Dicembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 2 Dicembre 2019


Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: In fondo al bosco, One Day, Immaturi, Child 44 - Il bambino numero 44, Chef - La ricetta perfetta, Prigionieri in paradiso, Il Divo, Il fuggitivo.

In fondo al bosco

(Thriller, noir, 2015, durata: 90 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Stefano Lodovichi con Filippo Nigro, Camilla Filippi, Giovanni Vettorazzo, Teo Achille Caprio.



Trama del Film In fondo al bosco: Inverno 2010. Dolomiti. Tommaso Conci, un bambino di 4 anni, scompare durante una festa in cui persone mascherate da diavoli, i Krampus, terrorizzano il paese con fruste e catene. Cinque anni dopo viene ritrovato un bambino senza nome e documenti. Il DNA coincide: è Tommi. Manuel, il padre, può finalmente riabbracciare il suo bambino. La madre Linda, invece, non riesce ad adattarsi a quella nuova situazione. Un sospetto scava dentro di lei: e se quel bambino non fosse davvero suo figlio?

One Day

(Commedia, sentimentale, 2011, durata: 107 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Lone Scherfig con Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Romola Garai, Jodie Whittaker, Georgia King.



Trama del Film One Day: Dopo una giornata trascorsa assieme, il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea, Emma Morley e Dexter Mayhew iniziano un'amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent'anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano.

Immaturi

(Commedia, 2011, durata: 96 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Paolo Genovese con Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu.



Trama del Film Immaturi: Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca: cosa hanno in comune questi trentottenni? Semplice, 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma soprattutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo, almeno per qualche giorno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e lo dovranno rifare. Pena l'annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti. E così li vedremo di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga di più e qualche capello di meno.

Child 44 - Il bambino numero 44

(Thriller, 2015, durata: 137 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di Daniel Espinosa con Tom Hardy, Gary Oldman, Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Vincent Cassel, Jason Clarke.



Trama del Film Child 44 - Il bambino numero 44: Siamo nella Russia Sovietica del 1953. Leo Demidov è una delle migliori menti dei servizi segreti sovietici, un "eroe in patria", alla ricerca di un serial killer di bambini. L'ostruzionismo del regime però non renderà semplice le sue indagini, rifiutando l'esistenza di un assassino seriale sul territorio comunista, "risanato" da ogni male e da ogni crudeltà capitalista. Demidov, accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa, perderà il suo ruolo, il suo potere e la sua casa, costretto all'esilio da Mosca a uno squallido avamposto provinciale. Leo e Raisa non si daranno per vinti e, nonostante le pressioni del regime e con l'aiuto del Generale Mikhail Nesterov continueranno le ricerche per scovare l'aberrante mostro e per ribaltare l'idea che "Non esistono omicidi in Paradiso".

Chef - La ricetta perfetta

(Commedia, 2014, durata: 114 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Jon Favreau con Jon Favreau, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Sofia Vergara, Dustin Hoffman, John Leguizamo.



Trama del Film Chef - La ricetta perfetta: Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, il suo amico e suo figli, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l'entusiasmo per la vita e l'amore.

Prigionieri in paradiso

(Sentimentale, 2014, durata: 86 Min) in onda alle 21.20 su Rai Premium
Un film di Bert Kish con Vanessa Marcil, James Denton, Marise Alvarez, Cindy Pickett.



Trama del Film Prigionieri in paradiso: Quando Tess, responsabile delle risorse umane perde il lavoro,nel tentativo di salvare la sua carriera si reca a Puerto Rico per una conferenza d'affari. Il viaggio diventa rapidamente un disastro e un uragano colpisce tutta l'isola. Bloccata sull'isola, incontra un bel viaggiatore che le darà una nuova prospettiva sulla vita e sull'amore.

Il Divo

(Biografico, 2008, durata: 110 Min) in onda alle 21.10 su Rai Storia
Un film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Anna Bonaiuto, Piera Degli Esposti, Paolo Graziosi, Giulio Bosetti, Flavio Bucci.



Trama del Film Il Divo: A Roma, all'alba, quando tutti dormono, c'è un uomo che non dorme. Quell'uomo si chiama Giulio Andreotti. Non dorme perché deve lavorare, scrivere libri, fare vita mondana e, in ultima analisi, pregare. Pacato, sornione, imperscrutabile, Andreotti è il potere in Italia da quattro decenni. Agli inizi degli anni novanta, senza arroganza e senza umiltà, immobile e sussurrante, ambiguo e rassicurante, avanza inarrestabile verso il settimo mandato come Presidente del Consiglio. Alla soglia dei settant’anni, Andreotti è un gerontocrate che, equipaggiato come Dio, non teme nessuno e non sa cosa sia il timore reverenziale. Abituato com'è a vedere questo timore dipinto sul viso di tutti i suoi interlocutori. La sua contentezza è asciutta ed impalpabile. La sua contentezza è il potere. Col quale vive in simbiosi.

Il fuggitivo

(Thriller, 1993, durata: 137 Min) in onda alle 21.25 su Rete 4
Un film di Andrew Davis con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore, Joe Pantoliano, Tom Wood.



Trama del Film Il fuggitivo: A Chicago, il noto chirurgo Richard Kimble, felicemente coniugato con la bella e amata Helen, dopo un'operazione d'emergenza in ospedale, torna a casa e vi scopre un intruso con un braccio artificiale, che lo aggredisce e riesce a fuggire. Kimble trova la moglie a terra col cranio fracassato, che gli muore fra le braccia. Poichè sulla porta di casa non ci sono segni di effrazione, nè si trova traccia del monco e Richard è l'unico erede della ricchissima Helen, al processo viene giudicato colpevole dell'assassinio della moglie e condannato a morte, nonostante sia stata registrata una chiamata alla polizia della donna morente, che parlava di un aggressore. Durante il trasporto al penitenziario, Kimble si trova con altri detenuti che per fuggire fanno sbandare il furgone cellulare. Salvatosi miracolosamente nel pauroso incidente, Richard scappa mettendosi alla ricerca del vero assassino, ma è inseguito dal funzionario federale Sam Gerard, che assume la direzione delle indagini...

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming