Anticipazioni TV

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Venerdì 7 Maggio 2021

11

Film Stasera in TV: Mother's Day, Transformers 5: L'Ultimo Cavaliere, Indiana Jones e l'ultima crociata, Black or White, Oculus. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Top Dieci, NCIS, Blue Bloods, Instinct, L'Isola dei Famosi, Propaganda Live, Fratelli di Crozza.

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Venerdì 7 Maggio 2021

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Sabato 8 Maggio 2021

Film Stasera in TV di Oggi Venerdì 7 Maggio 2021. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Mother's Day, Transformers 5: L'Ultimo Cavaliere, Indiana Jones e l'ultima crociata, Black or White, Oculus, Dalla Cina con furore, Dante's Peak - La furia della montagna, Son de mar, Il risolutore, Quiz Show.

Mother's Day: il Film Stasera in Tv su Rai 3 alle 21.20

(Commedia, Sentimentale, 2016, durata: 118 Min)
Un film di Garry Marshall con Julia Roberts, Jennifer Aniston, Britt Robertson, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Hector Elizondo, Timothy Olyphant, Sarah Chalke, Christine Lakin, Jack Whitehall e Margo Martindale.



Trama del Film Mother's Day: Il film è una commedia romantica, un tributo a un legame indissolubile: il rapporto madre/figli.
Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts e Jason Sudeikis sono le protagonisti di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale, ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo... tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un'eroina.
Il film ci mostra l'impatto, anche involontario, che le madri hanno sulle vite dei loro figli. E' una celebrazione delle madri di tutto il mondo.

Transformers 5 - L'Ultimo Cavaliere: il Film Stasera in Tv su Italia 1 alle 21.20

(Azione, Fantascienza, Avventura, 2017, durata: 139 Min)
Un film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Stanley Tucci, Josh Duhamel, John Turturro, John Goodman, Gil Birmingham, Santiago Cabrera, Gemma Chan, Sophia Myles, Mitch Pileggi, Frank Welker, Jerrod Carmichael, Ken Watanabe e Peter Cullen



Trama del Film Transformers 5 - L'Ultimo Cavaliere: Negli ultimi anni gli Autobot, guidati dall'irreprensibile leader Optimus Prime, hanno difeso la terra dalle innumerevoli invasioni aliene di cui è stata teatro. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichissimi "Creatori", una dopo l'altra le truppe nemiche hanno battuto in ritirata, sconfitte da Bumblebee e i suoi giganteschi compagni. Ma da dove arriva il popolo dei Transformers? La leggenda millenaria della loro esistenza, tramandata in segreto per proteggere il pianeta, sta per tornare alla luce a causa di una nuova minaccia che incombe sull'umanità. Optimus Prime questa volta dichiara guerra alla razza umana e guida un gruppo di Autobot nella battaglia decisiva. L'unica speranza per il nostro mondo è l'improbabile alleanza tra l'inventore, meccanico provetto Cade Yeager, il fidato Bumblebee, un lord ingles e una professoressa di Oxford.

Indiana Jones e l'ultima crociata: il Film Stasera in Tv su TV8 alle 21.30

(Avventura, Azione, 1989, durata: 127 Min)
Un film di Steven Spielberg con Harrison Ford, Sean Connery, Denholm Elliott, Alison Doody, John Rhys-Davies, Julian Glover, River Phoenix, Michael Byrne, Kevork Malikyan, Robert Eddison, Richard Young, Bradley Gregg, Paul Maxwell, Tim Hiser e Pat Roach



Trama del Film Indiana Jones e l'ultima crociata: Il film inizia nello stato dell’Utah nell’anno 1912, quando durante un’uscita con gli Scout, un giovanissimo Indiana, si imbatte in una spedizione di sedicenti archeologi e interviene per strappare a quelli che in realtà sono trafficanti, un prezioso manufatto, la croce d’oro di Coronado. L'intento del giovane è quello di consegnare il reperto a un museo, dove ritiene debba essere custodito.
Dopo un rocambolesco inseguimento fra i vagoni di un treno, Indy arriva a casa e trova il padre, Henry Jones Senior, intento nello studio dei suoi appunti, quindi troppo distratto per difendere il ragazzo che si trova costretto a restituire la croce ai trafficanti in combutta con lo sceriffo, che li definisce i "legittimi proprietari".
Nel 1938 un adulto Indiana Jones torna in contatto nuovamente con la croce, ma questa volta riesce a recuperarla e a metterla al sicuro.
In seguito, l'affascinante archeologo viene avvicinato dal miliardario Walter Donovan, che tenta di assoldarlo per la ricerca del Sacro Graal, il calice usato da Gesù durante l'Ultima Cena. Indy sbeffeggia il miliardario fino a quando non scopre che il misterioso archeologo assunto prima di lui e misteriosamente scomparso durante l'impresa è proprio suo padre.

Black or White: il Film Stasera in Tv su Rai Movie alle 21.10

(Drammatico, 2014, durata: 121 Min)
Un film di Mike Binder con Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Gillian Jacobs, Jennifer Ehle, Joe Chrest, Mpho Koaho, David Jensen e André Holland



Trama del Film Black or White: Il film vede protagonista Kevin Costner nei panni dell'avvocato Elliott Anderson. Dopo aver perso alcuni anni prima l'amata figlia diciassettenne, morta nel dare alla luce una bambina, Elliott è ora anche vedovo dopo l'improvvisa morte della moglie.
L'uomo affoga il suo dolore nell'alcol e si scontra con le difficoltà che derivano dal crescere la nipotina birazziale, Eloise. Il mondo di Elliott viene letteralmente sconvolto quando la nonna paterna della bambina, Rowena, chiede che Eloise venga affidata alle cure del padre, Reggie, un drogato che aveva abbandonato la figlia, subito dopo la morte della madre. Ne scaturisce una battaglia per l'affidamento che fa riemergere vecchie convinzioni e pregiudizi a lungo rimasti sopiti. Tratto da una vicenda realmente accaduta, Black or White è un film che poggia su un delicato equilibrio tra tragedia e commedia, nel raccontare la storia di un uomo disperato che deve trovare una strada, per sfuggire alla tristezza e alla disperazione, verso la comprensione e il perdono, il tutto in nome dell'amore per la sua nipotina. Il film offre uno sguardo su due mondi molto diversi, in cui nulla è semplicemente bianco o nero.

Oculus: il Film Stasera in Tv su Italia 2 alle 21.15

(Horror, 2014, durata: 105 Min)
Un film di Mike Flanagan con Karen Gilliam, Brenton Thwaites, Katee Sackhoff, James Lafferty, Rory Cochrane, Annalise Basso, Garrett Ryan e Miguel Sandoval.



Trama del Film Oculus: Il film segue le vicende dei fratelli Kaylie e Tim Russell. L'infanzia dei due ragazzi è stata segnata da una tremenda tragedia, che riguarda l'assassinio del padre Alan e della madre Marie, di cui viene accusato il piccolo Tim. Dopo dieci anni di detenzione di un istituto psichiatrico, Tim - ormai adulto - esce dal carcere, deciso a lasciarsi tutta quella brutta storia alle spalle.
Ma la sorella Kaylie non è della stessa opinione: la ragazza è infatti convinta che non sia stato il fratello a commettere gli omicidi dei genitori, bensì un’oscura forza maligna che risiedeva all’interno di uno specchio che si trovava nella loro casa. Decisa a riabilitare il nome della sua famiglia e liberare il fratello di ogni colpa, Kaylie coinvolge Tim nella ricerca dello specchio, di cui vuole provare la forza paranormale e perfida. Dopo averlo finalmente ritrovato, i due giovani iniziano una serie di esperimenti tesi a scoprire la verità sull’antico specchio: troppo tardi si renderanno conto di essere finiti nuovamente nell'incubo della loro infanzia...

Altri film questa sera in TV:

  • Dalla Cina con furore, in onda alle 21.20 su Rai 4: film arti-marziali, azione, drammatico del 1972 di Lo Wei, con Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, Tian Feng, Li Kun, Riki Hashimoto, Huang Zongxun, Jackie Chan, Unicorn Chan e Hwong Chung Hsin.
  • Dante's Peak - La furia della montagna, in onda alle 21 su Iris: film drammatico, azione, avventura del 1997 di Roger Donaldson, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Jamie Renee Smith, Jeremy Foley, Elizabeth Hoffman, Tzi Ma, Grant Meslov, Brian Reddy, Lee Garlington, Charles Hallahan, Arabella Field, Carol Androsky, Bill Bolender e Kirk Trutner.
  • Inga Lindström: L'amore non muore mai, in onda alle 21.10 su La5: film drammatico, sentimentale del 2016 di Marco Serafini, con Cornelia Ivancan, Björn von der Wellen, Thomas Kügel e Tom Radisch.
  • Chronicle Mysteries - L'uomo sbagliato, in onda alle 21.10 su Paramount: film giallo del 2019 di Terry Ingram, con Alison Sweeney, Benjamin Ayres, Dave Collette, Michael Kopsa, Peter Benson, Jesse Moss, Adrian Hough, Toby Levins, Karen Holness e Brittney Wilson.
  • Son de mar, in onda alle 21.20 su Cielo: film drammatico, sentimentale del 2001 di Bigas Luna, con Jordi Mollà, Leonor Watling, Eduard Fernández, Sergio Caballero, Neus Agullo, Pep Cortes, Juan Munoz, Ricky Colomer, Pablo Rivero e Carla Collado.
  • Mia moglie torna a scuola, in onda alle 21 su Cine34: film commedia sexy del 1981 di Giuliano Carnimeo, con Carmen Russo, Renzo Montagnani, Marisa Merlini, Toni Ucci, Enzo Robutti, Cinzia De Ponti e Roberto Gallozzi.
  • Il risolutore, in onda alle 21 su 20: film azione, thriller del 2003 di F. Gary Gray, con Vin Diesel, Larenz Tate, Steve Eastin, Timothy Olyphant, Jacqueline Obradors, Geno Silva, Mike Moroff, Juan Fernández, Laura Salem, Julia Lee, Richard Gross, Emilio Rivera, George Sharperson e Santiago Verdu.
  • Quiz Show, in onda alle 21.10 su TV2000: film drammatico del 1994 di Robert Redford, con John Turturro, Rob Morrow, Ralph Fiennes, Paul Scofield, David Paymer, Allan Rich, Barry Levinson, Christopher McDonald, Martin Scorsese, Mira Sorvino, Elizabeth Wilson, Hank Azaria e Johann Carlo

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV

Tra i principali programmi stasera in tv vi segnaliamo:

  • Top Dieci, show condotto da Carlo Conti, in onda alle 21.25 su Rai 1
  • NCIS, Blue Bloods, Instinct e Gli specialisti (serie tv), in onda dalle 21.20 su Rai 2
  • Quarto Grado (talk show, politica, attualità), in onda alle 21.20 su Rete 4
  • L'Isola dei Famosi (reality show), in onda dalle 21.20 su Canale 5
  • Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi, in onda alle 21.15 su La7
  • Fratelli di Crozza, in onda alle 21.25 su Nove
  • Art night, in onda alle 21.15 su Rai 5
  • Josephine, ange gardien (serie tv), in onda dalle 21.30 su La7D
  • La guerra è finita (miniserie tv), in onda alle 21.20 su Rai Premium
  • Jack Taylor (serie tv), in onda alle 21.10 su Giallo
  • Chicago P.D. (serie tv), in onda dalle 21.10 su Top Crime
  • Fuori menù (show culinario), in onda dalle 21.25 su Real Time
  • Ingegneria perduta (docu-serie), in onda alle 21.25 su DMAX
  • Engineered (docu-serie), in onda dalle 21.15 su Focus
  • Storie della TV (docu-serie), in onda alle 21.10 su Rai Storia

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming