Anticipazioni TV

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Sabato 17 Aprile 2021

22

Film Stasera in TV: Il Socio, The Wife - Vivere nell'ombra, Rex - Un Cucciolo a Palazzo, Matrix Revolutions, Cose nostre - Malavita. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Sotto copertura, FBI, Blue Bloods, Città Segrete: Corrado Augias racconta Napoli, Amici di Maria De Filippi.

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Sabato 17 Aprile 2021

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Domenica 18 Aprile 2021

Film Stasera in TV di Oggi Sabato 17 Aprile 2021. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Il Socio, The Wife - Vivere nell'ombra, Rex - Un Cucciolo a Palazzo, Matrix Revolutions, Cose nostre - Malavita, Don Camillo e l'onorevole Peppone, Il rapporto Pelican, Neverland - Un sogno per la vita, Si può fare... amigo!.

Il Socio: il Film Stasera in Tv su La7 alle 21.15

(Thriller, 1993, durata: 154 Min)
Un film di Sydney Pollack con Tom Cruise, Gene Hackman, Jeanne Tripplehorn, Holly Hunter, Ed Harris, Hal Holbrook, David Strathairn, Paul Sorvino, Gary Busey, Barbara Garrick, John Beal, Wilford Brimley, Terry Kinney, Karina Lombard, Steven Hill, Jerry Hardin e Tobin Bell.



Trama del Film Il Socio: Mitch McDeere è un ambizioso giovane appena laureato in legge a pieni voti ad Harvard; la vita di sacrifici è destinata a cambiare e il riscatto dalle sue origini umili sembra arrivato. Viene infatti contattato da un piccolo ma facoltoso studio legale di Memphis (Bendini, Lambert & Loke), che gli propone un posto da associato. Mitch ha tutti i requisiti in regola per entrare a far parte del team: sta studiando per l'esame di abilitazione, è specializzato in diritto amministrativo, è giovane, bello, maschio, bianco (lo studio non assume né donne, né uomini di colore) ed è sposato.
Le condizioni offerte sono talmente allettanti che Mitch e la sua giovane moglie Abby non prendono in considerazione le altre proposte di prestigiosi studi legali. Quindi si trasferiscono nella tranquilla Memphis in una splendida villa, i prestiti ottenuti per affrontare l'università sono stati saldati dallo studio e una scattante Mercedes è stata messa a loro disposizione: sono pronti a vivere un sogno. Mitch si tuffa a capofitto nel lavoro, sotto la supervisione di un socio più anziano, Avery Tolar, ma si accorge ben presto che ci sono strani misteri, un paio di soci muoiono in un incidente e girano ambigue parcelle. Le sue intuizioni sono confermate dall'FBI che lo contatta e gli svela ciò che succede nello studio dove lavora: è in grave pericolo. Tutte le aspettative crollano, perfino la sua amata moglie, esasperata dagli eventi, lo abbandona. Mitch in un fuoco incrociato tra FBI mafia e la sua società, comincia le indagini alla ricerca della verità: vuole riprendersi la sua vita.

The Wife - Vivere nell'ombra: il Film Stasera in Tv su Rai Movie alle 21.10

(Drammatico, 2017, durata: 100 Min)
Un film di Björn Runge con Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Annie Starke, Elizabeth McGovern, Max Irons, Harry Lloyd e Alix Wilton Regan.



Trama del Film The Wife - Vivere nell'ombra: Dietro ogni grande uomo c'è una donna ancora più grande. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell'ombra. The Wife - Vivere nell'ombra, diretto da Björn Runge, racconta la storia di Joan Castleman, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant'anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe, si impadronisca della paternità delle sue opere.
Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell'assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore - il Premio Nobel per la letteratura - la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.
Emozionante, commovente, divertente: The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne!

Rex - Un Cucciolo a Palazzo: il Film Stasera in Tv su Rai Movie alle 21.10

(Animazione, Avventura, 2019, durata: 93 Min)
Un film di Ken Kwapis con le voci originali di Jack Whitehall, Julie Walters, Ray Winstone, Sheridan Smith, Matt Lucas e Tom Courtenay



Trama del Film Rex - Un Cucciolo a Palazzo: Rex è un cucciolo di corgi, regalato dal Principe Filippo a Sua Maestà Elisabetta II e nonostante sia piuttosto maldestro, diventa il cane preferito della Regina, tanto da comparire su tutti i gadget reali. Un giorno, a causa dei troppi pasticci commessi durante una cena ufficiale con il Presidente degli Stati Uniti, ha paura di essere la causa di un incidente diplomatico e tratto in inganno da Charlie (uno degli altri cani reali, geloso di Rex), si vede costretto a fuggire da Buckingham Palace.
Finisce così per essere coinvolto in un club di lotte clandestine per cani nella periferia di Londra, poi catturato e rinchiuso in un canile, dove dimostrerà a se stesso e agli altri quanto sia coraggioso e valoroso; sperimenterà la durezza della vita, ma anche nuove amicizie e l'amore per l'affascinante Wanda, mentre cercherà il modo di fare ritorno a casa.

Matrix Revolutions: il Film Stasera in Tv su Italia 2 alle 21.10

(Azione, Fantascienza, 2003, durata: 138 Min)
Un film di Lana e Lilly Wachowski con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Harold Perrineau, Nathaniel Lees, Harry J. Lennix, Matt McColm, Adrian Rayment, Neil Rayment, Nona M. Gaye e Daniel Bernhardt.



Trama del Film Matrix Revolutions: La distruzione di Zion, la città ribelle, è ormai prossima e la guerra tra uomini e macchine è al culmine; Neo ancora privo di sensi nella realtà, si risveglia in un luogo che non appartiene a Matrix nè al mondo reale, che viene usato per trasportare furtivamente programmi da Matrix al mondo delle macchine e da lì inizia a tentare la fuga. Morpheus e Trinity, per cercare di far risvegliare Neo, si recano dall'Oracolo, dove apprendono che il limbo nel quale si trova l'Eletto è un luogo controllato dal Merovingio; dopo aver estorto a quest'ultimo la posizione di Neo, riescono a trovarlo e a liberarlo; poco prima di tornare al mondo reale, Neo parla con l'Oracolo che lo mette in guardia dall'Agente Smith, ormai una sorta di alter ego dell'Eletto, i cui poteri sono in continua crescita.
Neo convince il Capitano Niobe a lasciargli usare insieme a Trinity la sua navicella Logos per recarsi alla Città delle Macchine, dove è determinato a trovare un accordo con l'intelligenza artificiale, mentre le trivelle e le sentinelle riescono finalmente a penetrare la cupola che protegge Zion, attaccando così la resistenza umana. Giunto a destinazione, Neo disattiverà tutte le macchine (e di contro anche tutti i dispositivi elettronici di difesa di Zion) e incontrerà infine l'interfaccia centrale delle macchine, Deus Ex Machina; dopo ciò, si preparerà allo scontro finale con l'Agente Smith

Cose nostre - Malavita: il Film Stasera in Tv su TV8 alle 21.30

(Drammatico, Thriller, 2013, durata: 112 Min)
Un film di Luc Besson con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron, Jon Freda, Dominic Chianese, Domenick Lombardozzi, David Belle, Vincent Pastore, Joseph Perrino e Paul Borghese.



Trama del Film Cose nostre - Malavita: La famiglia Manzoni è nel programma protezione testimoni da quando il capo famiglia Giovanni, ex mafioso italiano, ha testimoniato contro il pericoloso malavitoso Don Lucchese. Insieme alla moglie Maggie e ai figli Belle e Warren, Giovanni si trasferisce sotto copertura nel remoto paesino di Chalong-sur-Avre, in Normandia.
Nonostante i pericoli che corrono, i componenti della famiglia Manzoni faticano ad abbandonare le loro vecchie abitudini mafiose, rendendo impossibile il lavoro dell’agente Stansfield che è incaricato di proteggerli. Mentre Giovanni si dedica alla scrittura delle sue memorie e a risolvere i problemi idrici della città, Maggie inizia ad integrarsi grazie alla frequentazione assidua della parrocchia di Santa Cecilia. Anche Belle e Warren, dopo un inizio a dir poco burrascoso, sembrano adattarsi alla vita del paese. In realtà, a causa dei continui spostamenti e della pressione psicologica, la famiglia Manzoni si sta lentamente disgregando. Sarà un ingenuo quanto fatale errore di Warren a risanare la situazione. Il ragazzo, infatti, usa una delle tipiche battute di Don Lucchese per rendere più interessante il suo articolo per la gazzetta scolastica.
A causa di una serie di sfortunati eventi, il suo pezzo finirà nelle mani del vendicativo boss che manda i suoi sottoposti ad uccidere i traditori. Mentre la copertura salta per l’ennesima volta e Stansfield proclama l’emergenza, i Manzoni sono pronti a dare battaglia ai sicari di Lucchese…

Altri film questa sera in TV:

  • Don Camillo e l'onorevole Peppone, in onda alle 21.20 su Rete 4: film commedia del 1955 di Carmine Gallone, con Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria, Claude Silvani, Umberto Spadaro, Memmo Carotenuto, Saro Urzì, Guido Celano, Marco Tulli, Giovanni Onorato, Carlo Duse, Gaston Rey, Luigi Tosi e Ruggero Ruggeri.
  • Il rapporto Pelican, in onda alle 21 su Iris: film thriller del 1993 di Alan J. Pakula, con Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Shepard, John Lithgow, John Heard, Tony Goldwyn, James Sikking, William Atherton, Robert Culp, Hume Cronyn e Stanley Tucci.
  • Inga Lindstrom - ricomincio da te, in onda alle 21.10 su La5: film drammatico, sentimentale del 2014 di Udo Witte, con Nina Bott, Patrick Kalupa, Peter Sattmann, Peter Prager, Aaron Kissiov e Leander Lichti.
  • Neverland - Un sogno per la vita, in onda alle 21.10 su Paramount: film biografico del 2004 di Marc Forster, con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Nick Roud, Radha Mitchell, Joe Prospero, Freddie Highmore, Dustin Hoffman, Kate Maberly, Luke Spill, Kelly Macdonald, Ian Hart e Matt Green.
  • L'educazione sentimentale di Eugénie, in onda alle 21.20 su Cielo: film drammatico, erotico del 2005 di Aurelio Grimaldi, con Sara Sartini, Antonella Salvucci, Valerio Tambone, Cristian Stelluti, Salvatore Lizzio, Guia Jelo e Boris Vecchio.
  • Uova di garofano, in onda alle 21.10 su Rai Storia: film drammatico del 1991 di Silvano Agosti, con Federico Zanola, Alain Cuny, Lou Castel, Roberto Brignani, Lorenzino Agosti, Paola Agosti, Luciano Salodini, Lucia Gafa', Michele Meggiolaro, Elisa Murolo, Severino Saltarelli, Camilla Serafini e Eva Serafini.
  • Si può fare... amigo!, in onda alle 21 su Cine34: film commedia, western del 1972 di Maurizio Lucidi, con Bud Spencer, Jack Palance, Francisco Rabal, Dany Saval, Renato Cestiè, Luciano Catenacci, Roberto Camardiel, Serena Michelotti, Franco Giacobini, Manuel Guitan, Sal Borgese e Dalila Di Lazzaro.
  • Basta guardare il cielo, in onda alle 21.20 su TV2000: film commedia, drammatico del 1998 di Peter Chelsom, con Harry Dean Stanton, Gena Rowlands, Elden Henson, Douglas Bisset, Joseph Perrino, Kieran Culkin, James Gandolfini, Jenifer Lewis, Gillian Anderson e Sharon Stone.
  • Il Giustiziere della Notte 2, in onda alle 21.30 su Spike: film drammatico del 1981 di Michael Winner, con Charles Bronson, Jill Ireland, Vincent Gardenia, J.D. Cannon, Anthony Franciosa, Ben Frank, Robert F. Lyons e Laurence Fishburne.

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV

Tra i principali programmi stasera in tv vi segnaliamo:

  • Sotto copertura (fiction serie tv), in onda alle 21.25 su Rai 1
  • FBI, Blue Bloods e Instinct (serie tv), in onda dalle 21.05 su Rai 2
  • Città Segrete: Corrado Augias racconta Napoli, in onda alle 21.45 su Rai 3
  • Amici di Maria De Filippi (talent show), in onda alle 21.20 su Canale 5
  • Calcio, Coppa del Re 2021 - Finale: Atletico Bilbao-Barcellona, in onda alle 21.25 su Nove
  • La Unidad (serie tv), in onda dalle 21.20 su Rai 4
  • Il sangue e la neve: Memorandum teatrale su Anna Politovskaja, in onda alle 21.15 su Rai 5
  • I Tudors (serie tv), in onda dalle 21.30 su La7D
  • Un passo dal cielo 6 - i guardiani (fiction serie tv), in onda dalle 21.20 su Rai Premium
  • Mary Higgins Clark: Collection (serie film tv), in onda dalle 21.10 su Giallo
  • Poirot: Morte sul nilo (serie film tv), in onda dalle 21.10 su Top Crime
  • Vite al limite (docu-reality), in onda dalle 21.45 su Real Time
  • Micromostri con Barbascura X (docu-serie), in onda alle 21.25 su DMAX
  • Chernobyl: The last battle of the USSR (documentario), in onda dalle 21.15 su Focus

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming