Anticipazioni TV

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Martedì 3 Agosto 2021

17

Film Stasera in TV: The Expatriate, La cuoca del presidente, Ballata dell'odio e dell'amore, Se sposti un posto a tavola, Jupiter - Il Destino dell'Universo. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Carramba! Che sorpresa, Il circolo degli anelli, Arena di Verona: Pagliacci, Olivia - Forte come la verità, Battiti Live.

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Martedì 3 Agosto 2021

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Mercoledì 4 Agosto 2021

Film Stasera in TV di Oggi Martedì 3 Agosto 2021. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: The Expatriate, La cuoca del presidente, Ballata dell'odio e dell'amore, Se sposti un posto a tavola, Jupiter - Il Destino dell'Universo, Today You Die, Mortal Kombat, La Caduta - Gli ultimi giorni di Hitler, La signora ammazzatutti.

The Expatriate: il Film Stasera in TV su Nove alle 21.25

(Azione, Thriller, 2012, durata: 100 Min)
Un film di Philipp Stölzl con Aaron Eckhart, Olga Kurylenko, Liana Liberato, Garrick Hagon, Neil Napier, Kate Linder, Yassine Fadel, Alexander Fehling e Eric Godon.



Trama del Film The Expatriate: Il vedovo Ben Logan è un ingegnere che si è trasferito da New York ad Anversa con la figlia adolescente Amy, per lavorare in una succursale della Halgate Group, una multinazionale che si occupa di tecnologie. Quando uno dei suoi colleghi gli fa notare che un brevetto della società è sbagliato, Ben lo fa presente a Derek Kohler, il capo della sede.
Quello che succede di lì a poco è sconcertante: quando l'ingegnere si reca di nuovo in ufficio per recuperare un oggetto dimenticato, lo trova completamente vuoto, senza persone né mobili. Confuso e scioccato, scopre che il suo conto bancario e tutti i registri delle sue email e telefonate non esistono più: è come se qualcuno voglia eliminare la sua esistenza. A un certo punto lui e la figlia vengono rapiti da un collaboratore di Derek, ma Ben riesce ad ucciderlo.
Ex agente della CIA, Ben scopre di trovarsi nel bel mezzo di un’enorme cospirazione internazionale. Riuscirà a mettere in salvo se stesso e sua figlia Amy?

La cuoca del presidente: il Film Stasera in TV su TV8 alle 21.30

(Commedia, 2012, durata: 95 Min)
Un film di Christian Vincent con Catherine Frot, Hippolyte Girardot, Jean d'Ormesson, Arthur Dupont, Brice Fournier, Jean Marc Roulot, Arly Jover, Joe Sheridan, Philippe Uchan e Hervé Pierre.



Trama del Film La cuoca del presidente: Hortense Laborie lavora come cuoca in una sperduta stazione di ricerca in Antartide. Poi, un flashback ci riporta a quattro anni prima, quando Hortense, che vive e lavora nella sua fattoria produttrice di tartufi nel Périgord, viene scelta come cuoca privata del Presidente della Repubblica Francese. Dopo essere stata istruita sul rigido protocollo, le viene detto che al Presidente piace la cucina casalinga e così Hortense inizia con ricette semplici, ma raffinate. I piatti vuoti che vengono riportati in cucina la convincono che è sulla buona strada.
Solo pochi giorni dopo, il Presidente la riceve per un incontro privato, in cui le rivela che è stanco della cucina di palazzo e le chiede di portare in tavola “il meglio della Francia”. Hortense è conquistata dal Presidente e da quel momento in poi cucina con dedizione e raffinatezza ancora maggiori, alla ricerca di antiche ricette e dei migliori ingredienti. Il presidente è felice perché il cibo lo riporta a vecchi ricordi d'infanzia e presto costruisce con Hortense un rapporto personale e diretto. Ma il favore del Presidente e il suo stile poco rispettoso dell'etichetta e del protocollo, attirano su Hortense l’invidia dello chef che gestisce la cucina centrale. Alle sue spalle viene persino chiamata “Madame du Barry”. Quando i dottori prescrivono al Presidente una dieta povera di grassi e il nuovo capo dell’amministrazione critica i costi troppo alti della sua cucina, Hortense entra in crisi…

Ballata dell'odio e dell'amore: il Film Stasera in TV su Rai5 alle 21.15

(Commedia, Drammatico, Guerra, 2010, durata: 108 Min)
Un film di Alex de la Iglesia con Antonio de la Torre, Carlos Areces, Carolina Bang, Sancho Gracia, Santiago Segura, Enrique Villén, Manuel Tafalle, Manuel Tejada, Gracia Olayo, Juan Luís Galiardo e Roberto Álamo.



Trama del Film Ballata dell'odio e dell'amore: 1937. La Spagna è nel mezzo della terribile Guerra Civile. In un circo il Pagliaccio Tonto viene interrotto nel mezzo della sua performance e reclutato con la forza da un gruppo di repubblicani. Mentre indossa ancora il suo costume di scena, gli viene messo in mano un machete e viene condotto in battaglia contro i soldati franchisti, dove da solo massacra un intero plotone.

Se sposti un posto a tavola: il Film Stasera in TV su Cielo alle 21.20

(Commedia, 2012, durata: 85 Min)
Un film di Christelle Raynal con Elsa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz, Louise Monot e Lannick Gautry.



Trama del Film Se sposti un posto a tavola: La novella sposa Marie e il suo amante Eric hanno appena finito di fare l’amore sui tavoli della sala del ricevimento del matrimonio di lei. Dopo il momento di sfrenata passione si accorgono di aver fatto cadere per terra tutti i segnaposto.
La sposina, che deve accorrere a ricevere gli invitati, relega ad Eric il compito di sistemare nuovamente i bigliettini. Ma in quale ordine? Il ragazzo non sa come erano i posti in principio: così comincia a pensare a come andrebbero le cose a seconda della disposizione dei commensali e immagina quattro esiti diversi. Arrivano gli invitati: David, il coinquilino di Eric, che sogna di fare il fotografo ma lavora come commesso; i cugini dello sposo, Pierre e Catherine, in piena crisi di matrimonio; la sorella della sposa, Marjorie, single disperata; infine ci sono Edith e Arnaud, lei ossessionata dal desiderio di restare incinta, lui segretamente sterile. Dove si siederanno?

Jupiter - Il Destino dell'Universo: il Film Stasera in TV su 20 alle 21

(Azione, Fantascienza, 2015, durata: 127 Min)
Un film di Lilly e Lana Wachowski con Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Tuppence Middleton.



Trama del Film Jupiter - Il Destino dell'Universo: Il film segue le vicende di Jupiter Jones, un’immigrata russa che lavora a Chicago come donna delle pulizia assieme alla madre e alla zia. Nonostante i suoi grandi sogni nel cassetto, Jupiter deve fare i conti ogni giorno con una difficile e amara realtà.
Tutto cambia quando la ragazza viene salvata da un attentato alieno da parte di Caine Wise, un guerriero geneticamente modificato proveniente dallo spazio. Il soldato a quel punto le rivela il suo vero destino: Jupiter è infatti la reincarnazione di Seraphi, la matriarca della Casata di Abrasax, una delle più potenti dinastie extraterrestri e creatrice della razza umana sul pianeta Terra.
A vedere Jupiter come una minaccia da eliminare è uno dei tre figli della defunta sovrana, Balem, in lotta con gli altri fratelli Kalique e Titus per ottenere il trono...

Altri film questa sera in TV:

  • Today You Die, il film in onda stasera in tv alle 21.25 su Rete 4: film azione, thriller del 2005 di Don E. FauntLeRoy, con Steven Seagal, Anthony 'Treach' Criss e Sarah Buxton.
  • Mortal Kombat, il film in onda stasera in tv alle 21.20 su Rai 4: film azione del 1995 di Paul W.S. Anderson, con Christopher Lambert, Linden Ashby, Cary-Hiroyuki Tagawa, Robin Shou, Bridgette Wilson-Sampras, Talisa Soto, Trevor Goddard, Francois Petit e Chris Casamassa.
  • La Caduta - Gli ultimi giorni di Hitler, il film in onda stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie: film drammatico del 2004 di Oliver Hirschbiegel, con Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Corinna Harfouch, Ulrich Matthes, Juliane Köhler, Heino Ferch, Christian Berkel, Matthias Habich, Thomas Kretschmann, Michael Mendl, André Hennicke, Ulrich Noethen, Birgit Minichmayr, Rolf Kanies, Justus Von Dohnanyi, Dieter Mann, Christian Redl e Götz Otto.
  • I quattro del Texas, il film in onda stasera in tv alle 21 su Iris: film western del 1963 di Robert Aldrich, con Frank Sinatra, Dean Martin, Anita Ekberg, Ursula Andress, Charles Bronson, Victor Buono, Edric Connor, Nick Dennis, Richard Jaeckel, Mike Mazurki, Wesley Addy, Marjorie Bennett, Jack Elam, Fritz Feld, Jesslyn Fax, Percy Helton, Helton Heltur, Ellen Corby, Abraham Sofaer, Jonathan Hole, Jack Lambert e Paul Langton.
  • Sarai sempre la mia bambina, il film in onda stasera in tv alle 21.10 su La5: film drammatico, thriller del 2016 di Curtis Crawford, con Fiona Gubelmann, Emma Hentschel, James Gallanders, Mikael Conde, Alix Sideris e Deborah Grover.
  • La signora ammazzatutti, il film in onda stasera in tv alle 21.15 su Italia 2: film commedia, thriller del 1994 di John Waters, con Kathleen Turner, Sam Waterston, Ricki Lake, Matthew Lillard, Mary Jo Catlett, Justin Whalin, Patricia Dunnock, Mink Stole, Suzanne Somers, Scott Wesley Morgan, Walt MacPherson, Lonnie Horsey, John Badila, Doug Roberts, Kathy Fannon e Patricia Hearst.
  • Kickboxer - Il nuovo guerriero, il film in onda stasera in tv alle 21.10 su Paramount: film azione, arti-marziali del 1989 di David Worth e Mark DiSalle, con Jean-Claude Van Damme, Dennis Alexio, Haskell Anderson, Rochelle Ashana, Dennis Chan, Stephen Lee, Richard Loo, Himself, Michel Qissi e Tony Chan.
  • Matrimonio alle Bahamas, il film in onda stasera in tv alle 21 su Cine34: film commedia del 2007 di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi, Lucrezia Piaggio, Biagio Izzo, Bruno Arena, Max Cavallari, Loredana De Nardis, Valentina Idini, Niccolò Senni, Lodovica Mairè Rogati, Donald French, Raffaello Balzo, Valentino Campitelli, Victoria Silvstedt e Luigi Petrazzuolo.
  • True Justice - Incrocio mortale, il film in onda stasera in tv alle 21.30 su Spike: film azione del 2010 di Keoni Waxman, con Steven Seagal, Meghan Ory, Warren Christie, Adrian Hough, Elizabeth Thai, Gil Bellows, William H. Stewart e Sarah Lind.

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV

Tra i principali programmi stasera in tv vi segnaliamo:

  • Carramba! Che sorpresa (in omaggio a Raffaella Carrà), in onda alle 21.25 su Rai 1
  • Il circolo degli anelli (Speciale quotidiano sulle Olimpiadi di Tokyo 2020), in onda alle 21.20 su Rai 2
  • Arena di Verona: Pagliacci (Opera lirica), in onda alle 21.20 su Rai 3
  • Olivia - Forte come la verità (miniserie tv), in onda dalle 21.20 su Canale 5
  • Battiti Live (show musicale), in onda dalle 21.15 su Italia 1
  • Speciale Non è l'Arena, in onda alle 21.15 su La7
  • Downton Abbey (serie tv), in onda dalle 21.30 su La7D
  • Volare - La grande storia di Domenico Modugno (miniserie tv), in onda alle 21.20 su Rai Premium
  • Elementary (serie tv), in onda dalle 21.10 su Giallo
  • The Mentalist (serie tv), in onda dalle 21.10 su Top Crime
  • Primo appuntamento (docu-reality), in onda dalle 21.25 su Real Time
  • Il boss del paranormal (docu-serie), in onda dalle 21.25 su DMAX
  • Mysteries of the Mekong (docu-serie), in onda dalle 21.15 su Focus
  • 1919-1922: Cento anni dopo - Il quadriennio che trasformò l'Italia (docu-serie), in onda dalle 21.10 su Rai Storia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming