Anticipazioni TV

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Martedì 26 Gennaio 2021

31

Film Stasera in TV: Mission: Impossible - Protocollo fantasma, Arctic, Lo Stato contro Fritz Bauer, Corri ragazzo corri, Kokowaah, The Next Three Days. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Calcio, Coppa Italia: Inter-Milan, Stasera tutto è possibile, Daydreamer - Le ali del sogno.

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Martedì 26 Gennaio 2021

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Mercoledì 27 Gennaio Gennaio 2021

Film Stasera in TV di Oggi Martedì 26 Gennaio 2021. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Mission: Impossible - Protocollo fantasma, Arctic, Lo Stato contro Fritz Bauer, Corri ragazzo corri, Kokowaah, The Next Three Days, Tutte contro lui, Nella Valle della Violenza, Scuola di polizia 2, I Babysitter.

Mission: Impossible - Protocollo fantasma: il Film Stasera in Tv su Italia 1 alle 21.20

(Avventura, Azione, Thriller, 2011, durata: 132 Min)
Un film di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Léa Seydoux, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Simon Pegg, Ving Rhames, Paula Patton, Anil Kapoor, Vladimir Mashkov, Samuli Edelmann, Ilia Volokh, Miraj Grbic, Ivan Shvedoff, Pavel Kríz e April Stewart.



Trama del Film Mission: Impossible - Protocollo fantasma: La spia americana dell'Agenzia IMF Ethan Hunt è stato rinchiuso in un carcere russo per accattivarsi le simpatie di Bodgan, un detenuto che possiede informazioni su un uomo chiamato Cobalt, uno spietato terrorista.
Dopo essere evaso con l’aiuto degli agenti Benji Dunn e Jane Carter, Hunt deve introdursi nel Cremlino, ma durante la missione un messaggio radio inviato sulla frequenza dell’IMF autorizza lo scoppio di un ordigno. In seguito all'attentato, Ethan scopre che il Presidente, a causa dei sospetti sulla squadra che agisce sempre al limite della legalità, ha attivato il Protocollo Fantasma: questo significa che per gli agenti del suo team non c’è nessun tipo di appoggio per la fuga o il rientro, né garanzia di qualunque tipo da parte del governo degli Stati Uniti.
Hunt, insieme a William Brandt, un analista dell’IMF e il resto della squadra rimangono soli per cercare di sventare un attacco nucleare e riscattare il nome dell’IMF...

Arctic: il Film Stasera in Tv su Rai 4 alle 21.20

(Drammatico, 2018, durata: 97 Min)
Un film di Joe Penna con Mads Mikkelsen e Maria Thelma Smáradóttir.


Trama del Film Arctic: Il film segue le vicende del pilota Overgård. L'uomo - il cui aereo è precipitato sui ghiacci del gelido circolo polare artico - è in attesa di soccorsi; nel frattempo sopravvive alle basse temperature rifugiandosi nel relitto dell'aeroplano, si procaccia un po' di cibo pescando e mantiene in funzione un segnale di aiuto alimentato da una dinamo a manovella.
Finalmente, un giorno un elicottero riceve la richiesta di soccorso di Overgård e cerca di atterrare per recuperarlo. Sfortunatamente il velivolo si schianta, causando la morte del suo pilota e ferendo gravemente la passeggera. La donna viene portata in salvo da Overgård, il quale però non sa come curarle la ferita. I due inoltre non parlano la stessa lingua, rendendo molto difficile la comunicazione.
Dopo aver trovato una mappa nel relitto dell’elicottero che indica un rifugio non molto distante, Overgård decide d'intraprendere un viaggio fin lì, con la speranza di trovare finalmente soccorso. Dopo aver assicurato la donna ferita a una slitta, l'uomo s'incammina per un difficile percorso disseminato di ostacoli, tra ripidi pendii, crepacci e orsi polari affamati...

Lo Stato contro Fritz Bauer: il film Stasera in Tv su Rai 5 alle 21.15

(Drammatico, 2016, durata: 105 Min)
Un film di Lars Kraume con Burghart Klaußner, Rüdiger Klink, Sebastian Blomberg, Michael Schenk e Stefan Gebelhoff.



Trama del Film Lo Stato contro Fritz Bauer: Anno 1957. Nella Germania del secondo dopoguerra vive Fritz Bauer, procuratore generale ebreo. La sua missione principale è quella di dare alla giustizia tedesca i principali protagonisti del nazismo ancora a piede libero e di processarli per i loro crimini di guerra.
Tuttavia, il suo progetto è costantemente ostacolato da un sistema giudiziario popolato da nostalgici del Terzo Reich, nonché da un governo deciso a sotterrare il più possibile le sue tremende pagine di storia. Così, quando viene a sapere che Adolf Eichmann, ex membro delle SS e uno dei principali responsabili dello sterminio degli ebrei, si nasconde sotto falso nome in Argentina, Bauer si trova costretto a chiedere l’aiuto del Mossad, i servizi segreti israeliani, rischiando di essere accusato di alto tradimento...

Corri ragazzo corri: il Film Stasera in Tv su Rai Movie alle 21.10

(Azione, Drammatico, Guerra, 2013, durata: 108 Min)
Un film di Pepe Danquart con Andrzej Tkacz e Elisabeth Duda.



Trama del Film Corri ragazzo corri: Siamo agli inizi degli anni Quaranta, nel bel mezzo della Seconda guerra mondiale: il piccolo Srulik, per salvarsi dai rastrellamenti nazisti, è costretto a fuggire da solo dal ghetto di Varsavia - dove viveva con la sua famiglia - per nascondersi nei boschi e nelle campagne limitrofe.
Nei tre anni che seguono, il bambino - grazie alla sua intelligenza e scaltrezza - riesce a sopravvivere con le sole proprie forze ai rigidi inverni della Polonia, cercando di non farsi scoprire dai militari tedeschi. Nel frattempo il piccolo Srulik si procaccia cibo e riparo dal freddo offrendo la propria mano d’opera nelle tante fattorie intorno Varsavia.
La difficile esistenza del ragazzino sembra prendere finalmente una piega migliore quando incontra Magda Janczyk, madre di famiglia e moglie di partigiano. La donna decide di proteggere il giovane dai nazisti e gli insegna a fingersi un orfano di religione cattolica, cambiandogli nome in Jurek Staniak. Tuttavia, ben presto qualcuno si accorgerà dell’inganno...

Kokowaah: il Film Stasera in Tv su Cielo alle 21.15

(Commedia, 2011, durata: 126 Min)
Un film di Til Schweiger con Til Schweiger, Emma Schweiger, Jasmin Gerat, Samuel Finzi, Meret Becker, Misel Maticevic, Sanny Van Heteren e Miranda Leonhardt.



Trama del Film Kokowaah: Il film vede protagonista Henry, giovane scrittore e sceneggiatore in piena crisi professionale e alle prese con un'infelice relazione sentimentale con la sua vicina di casa.
quando all'improvviso gli viene offerta la possibilità di adattare per il grande schermo un romanzo di successo, Henry salta subito sull'occasione, nella speranza di far decollare nuovamente la sua carriera e di riallacciare i rapporti con il suo grande amore, la sua ex fidanzata Katharina, autrice del romanzo, con cui dovrà collaborare strettamente.
Purtroppo i piani di Henri sono destinati a fallire il giorno in cui alla sua porta si presenta Magdalena, una bambina di 8 anni, che gli annuncia di essere sua figlia. Henry si trova così costretto a occuparsi della piccola, frutto di una notte di passione con Charlotte, e dovrà cercare di contendersi il cuore della bimba con Tristan, che fino a ora ha fatto da padre a Magdalena. Sopraffatto dalla situazione, Henri inizia ad accumulare ritardi ed errori nel lavoro, rischiando di far affondare per sempre la sua carriera...

The Next Three Days: il Film Stasera in Tv su 20 alle 21

(Drammatico, Thriller, 2010, durata: 122 Min)
Un film di Paul Haggis con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Ty Simpkins, Olivia Wilde, Brian Dennehy, Jonathan Tucker, RZA, Liam Neeson, Moran Atias, Lennie James, Sean Huze, Jason Beghe, Nazanin Boniadi, Tyrone Giordano, Michael Buie, Helen Carey, Daniel Stern e Aisha Hinds.



Trama del Film The Next Three Days: Il film segue le vicende di John Brennan e di sua moglie Lara Brennan. La loro vita sembra perfetta fino a che, un giorno, Lara viene arrestata e condannata per un omicidio che afferma di non avere mai commesso. La vittima è il capo della donna. I due hanno litigato e, come emerge dalle indagini, sembra che lei sia stata vista lasciare il luogo del delitto e che le sue impronte siano state rinvenute sull’arma.
Per tre anni John prova a fare di tutto, battendosi per portarla fuori dal carcere e crescendo il loro unico figlio Luke. Quando la Corte Suprema respinge l’ultimo appello dei Brennan e Lara tenta il suicidio, John prende una decisione. Non essendo riuscito in nessun modo a provare l’innocenza della moglie e per evitare che la sua famiglia cada a pezzi, gli rimane una sola possibilità: organizzare l’evasione di sua moglie dal carcere minuziosamente, studiando ogni dettaglio del piano finale.

Altri film questa sera in TV:

  • Un Natale di cioccolato, in onda alle 21.30 su TV8: film sentimentale del 2020 di Sandra L. Martin, con Malone Thomas, Jason Burkey, Alexandra Ficken, Patty Lambert, Naddya Alicea, Gina Hiraizumi e Kristen Vaganos.
  • Tutte contro lui, in onda alle 21.25 su Nove: film commedia del 2014 di Nick Cassavetes, con Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Leslie Mann, Kate Upton, Nicki Minaj, Taylor Kinney, Deborah Twiss, Don Johnson, Alyshia Ochse e David Thornton.
  • Nella Valle della Violenza, in onda alle 21 su Iris: film western, azione del 2016 di Ti West, con Ethan Hawke, John Travolta, Taissa Farmiga, James Ransone, Karen Gillan, Toby Huss, Tommy Nohilly, Larry Fessenden, Michael Davis e Burn Gorman.
  • Scuola di polizia 2: prima missione, in onda alle 21.15 su Italia 2: film commedia del 1985 di Jerry Paris, con Steve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Bruce Mahler, Marion Ramsey, Colleen Camp, Howard Hesseman, Art Metrano, George Gaynes, Bob Goldthwait, Julie Brown, Peter Van Norden, Tim Kazurinsky, Ed Herlihy, Sandy Ward, Lance Kinsey e Christopher Jackson.
  • Sydney White, in onda alle 21.10 su Paramount Network: film commedia del 2007 di Joe Nussbaum, con Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long, Jeremy Howard, Jack Carpenter, Crystal Hunt, Adam Hendershott, Danny Strong e Samm Levine.
  • I Babysitter, in onda alle 21 su Cine34: film commedia del 2016 di Giovanni Bognetti, con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Simona Tabasco, Luca Peracino, Antonio Catania, Francesca Cavallin, Davide Pinter e Alberto Farina.
  • True Justice 2 - Caccia al fantasma, in onda alle 21.30 su Spike: film d'azione del 2012 di Keoni Waxman, con Steven Seagal, Sarah Flind, Lochlyn Munro e Adrian Holmes.

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV

Tra i principali programmi stasera in tv vi segnaliamo:

  • Calcio, Coppa Italia 2020/21 - Quarti di finale: Inter-Milan, in onda alle 20.30 su Rai 1
  • Stasera tutto è possibile (game show), in onda dalle 21.20 su Rai 2
  • Cartabianca (talk show, politica, attualità), in onda alle 21.20 su Rai 3
  • Fuori dal coro (talk show, politica, attualità), in onda alle 21.20 su Rete 4
  • Daydreamer - Le ali del sogno (serie tv), in onda alle 21.20 su Canale 5
  • Di Martedì (talk show, politica, attualità), in onda alle 21.15 su La7
  • Grande Fratello (reality show), in onda dalle 21.10 su La5
  • Drop Dead Diva (serie tv), in onda dalle 21.30 su La7D
  • Mina Settembre (fiction serie tv), in onda alle 21.20 su Rai Premium
  • Vienna criminale (serie tv), in onda dalle 21.10 su Giallo
  • Forever (serie tv), in onda dalle 21.10 su Top Crime
  • Primo appuntamento (docu-reality), in onda dalle 21.25 su Real Time
  • Il boss del paranormal (docu-serie), in onda dalle 21.25 su DMAX
  • Lili Marlene: La guerra degli italiani (docu-serie), in onda dalle 21.15 su Focus.
  • Fossoli: anticamera per l'inferno (documentario), in onda alle 21.10 su Rai Storia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming