Anticipazioni TV

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Lunedì 3 Maggio 2021

16

Film Stasera in TV: Il Vegetale, Overdrive, Il Miglio Verde, Soldato Jane, Forever Young. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Chiamami ancora amore, Report, L'Isola dei Famosi, Resident alien.

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Lunedì 3 Maggio 2021

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Martedì 4 Maggio 2021

Film Stasera in TV di Oggi Lunedì 3 Maggio 2021. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Il Vegetale, Overdrive, Il Miglio Verde, Soldato Jane, Forever Young, The Interpreter, Il 13° guerriero, La ballata di Cable Hogue, Dragonheart II: Il destino di un cavaliere.

Il Vegetale: il Film Stasera in Tv su Rai 2 alle 21.20

(Commedia, 2018, durata: 90 Min)
Un film di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese, Matteo Reza Azchirvani e Alessio Giannone.



Trama del Film Il Vegetale: Il film vede il giovane Fabio alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata che lo considerano un buono a nulla, un "vegetale" appunto. Lo sfortunato neolaureato in cerca di un impiego reagisce al disprezzo della sua famiglia e degli esigenti datori di lavoro, quando un evento inatteso rimescola i ruoli offrendogli una preziosa occasione. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Overdrive: il Film Stasera in Tv su Italia 1 alle 21.20

(Azione, Thriller, 2017, durata: 96 Min)
Un film di Antonio Negret con Scott Eastwood, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian, Moussa Maaskri, Freddie Thorp, Magne-Håvard Brekke, Philippe Ohrel e Abraham Belaga.



Trama del Film Overdrive: Il film vede protagonisti i fratelli Andrew e Garrett Foster, criminali professionisti specializzati nel furto di rare auto d'epoca.
Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all'asta per oltre 40 milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.
Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew Stephanie, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962.
Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.

Il Miglio Verde: il Film Stasera in Tv su Iris alle 21

(Drammatico, 1999, durata: 192 Min)
Un film di Frank Darabont con Tom Hanks, Gary Sinise, Barry Pepper, Jeffrey DeMunn, Michael Clarke Duncan, David Morse, Dabbs Greer, Doug Hutchison, Bonnie Hunt, Michael Jeter, Patricia Clarkson, Eve Brent, James Cromwell, Sam Rockwell, William Sadler, Harry Dean Stanton, Scotty Leavenworth e Graham Greene.



Trama del Film Il Miglio Verde: Il protagonista della vicenda è Paul Edgecombe, la cui vita è completamente stravolta dall’incontro con il detenuto John Coffey. Nel 1935 Paul lavora presso il Miglio Verde, soprannome del braccio della morte di Cold Mountain. Accusato di aver ucciso due gemelline, John viene condannato alla pena capitale ed è incarcerato nel Miglio. Nonostante la sua stazza gigantesca, l'uomo è molto scosso e impaurito e questo spinge Paul a non credere che possa essere del tutto malvagio. Mentre il perfido e sadico collega Percy Wetmore tortura chiunque gli capiti a tiro, Coffey si mostra gentile con tutti e salva un piccolo topolino, in seguito adottato dal detenuto Del.
I continui soprusi di Percy spingono Paul a stringere un patto con l’odioso collega: avrebbe avuto potere decisionale sulla prossima esecuzione, a patto che poi avesse fatto domanda di assunzione presso un centro psichiatrico. Intanto, il collega di Paul, Hal Moores scopre che a sua moglie è stato diagnosticato un tumore e in carcere arriva un nuovo criminale: ‘Wild Bill’ Wharton. Quest’ultimo mette a soqquadro l'intero braccio della morte, poiché è totalmente fuori controllo. Paul, suo malgrado, si pentirà amaramente di aver fatto organizzare l’esecuzione di Del a Percy, e scoprirà delle doti straordinarie di Coffey che lo aiuteranno nella sua vita privata. Così, l’uomo comprenderà che John è molto di più che un semplice criminale e, fidandosi di lui, opterà per una mossa azzardata per aiutare Moores. John, entrato in sintonia con Paul, gli mostrerà la verità sul suo crimine, ma il carceriere non potrà nulla contro la ferma decisione di Coffey...

Soldato Jane: il Film Stasera in Tv su Cielo alle 21.20

(Drammatico, Azione, 1997, durata: 125 Min)
Un film di Ridley Scott con Demi Moore, Viggo Mortensen, Anne Bancroft, Jason Beghe, Scott Wilson, Lucinda Jenney, Morris Chestnut, Angel David, Josh Hopkins, James Caviezel, Stephen Ramsey, Boyd Kestner, Gregg Bello e David Vadim.



Trama del Film Soldato Jane: Dopo un acceso dibattito tra le alte cariche del Parlamento americano, relativamente alla possibilità di ammettere reclute femminili all’interno di alcune unità di massima sicurezza, la senatrice Lilian DeHaven riesce a far ammettere una donna alle prove di selezione della sezione speciale dei Marines. La scelta ricade su Jordan O'Neill, ufficiale dei servizi segreti della Marina, che lavora presso il Naval Intelligence Centre.
Jordan, chiamata Jane, entra a far parte del durissimo programma di addestramento dei Navy Seals. L’arrivo di una donna al campo di addestramento, disorienta non solo il comandante e gli altri ufficiali istruttori, ma anche le reclute. Tutti sono prevenuti nei confronti della nuova recluta, rapportandosi a lei con diffidenza e scetticismo. Jane infatti riceve inizialmente un trattamento diverso: le viene assegnata una camera singola, separata dalla camerata degli uomini, ed è agevolata nello svolgimento delle prove. Ma la donna, tenace ed orgogliosa, si ribella subito a questa discriminazione di genere, pretendendo di essere trattata come tutti gli altri, senza restrizioni di sorta. Determinata a dimostrare al mondo intero che il “gentil sesso” non vale meno degli uomini, Jane si troverà ad affrontare, per tre lunghi mesi, esercitazioni devastanti, sotto il comando dell’inflessibile istruttore John Urgayle, che la proveranno duramente, sia sotto il profilo fisico che psicologico, portandola tuttavia a raggiungere incredibili risultati.

Forever Young: il Film Stasera in Tv su Cine34 alle 21

(Commedia, 2016, durata: 95 Min)
Un film di Fausto Brizzi con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo, Lorenza Indovina, Luisa Ranieri, Claudia Zanella, Emanuel Caserio, Francesco Sole e Pilar Fogliati.



Trama del Film Forever Young: Franco è un avvocato sulla settantina appassionato di sport. L’uomo si trova a dover fare i conti con la propria salute quando ha un malore durante una partita di tennis. Sebbene il medico dell’ospedale in cui viene ricoverato gli consigli un periodo di riposo, Franco non è disposto a rinunciare all'imminente maratona a cui s’è iscritto. Ma quando la figlia Marta gli rivela che sta per diventare nonno, capisce che forse è arrivato il momento di fermarsi…
La quasi cinquantenne e single Angela lavora come estetista insieme a Sonia. Spinta dalla collega e amica, la donna decide di trovarsi uno più giovane di lei con cui divertirsi: conosce così lo studente universitario Luca, di soli diciannove anni. Tra loro la relazione procede a gonfie vele, finché Angela non scopre che il ragazzo è il figlio di Sonia…
Dj Diego è uno speaker radiofonico, incapace di accettare la propria età. Le cose si mettono male quando Giorgio, suo capo e amico, gli affianca Nick, un giovane youtuber. Diego non accetta l’affronto e decide di lasciare la radio… Infine c’è Giorgio, un uomo di mezz'età fidanzato con Marika, una studentessa ventiduenne. Il suo stile di vita molto giovanile viene però stravolto dall'incontro con Stefania, sua coetanea, con cui inizia una relazione segreta...

Altri film questa sera in TV:

  • The Interpreter, in onda alle 21.15 su La7: film thriller del 2005 di Sydney Pollack, con Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener, Jesper Christensen, Yvan Attal, Earl Cameron, Sydney Pollack, George Harris, Michael Wright, Clyde Kusatsu, Eric Keenleyside, Hugo Speer, Maz Jobrani e Yusuf Gatewood.
  • Il 13° guerriero, in onda alle 21.25 su Nove: film avventura, storico del 1999 di John McTiernan, con Antonio Banderas, Vladimir Kulich, Dennis Storhoi, Daniel Southern, Neil Maffin, John DeSantis, Clive Russell, Oliver Sveinall, Asbjorn "Bear" Riis, Diane Venora, Mischa Hausserman e Richard Bremmer.
  • La ballata di Cable Hogue, in onda alle 21.10 su Rai Movie: film western del 1970 di Sam Peckinpah, con Jason Robards, Stella Stevens, David Warner, Strother Martin, L.Q. Jones, Slim Pickens, Peter Whitney, R.G. Armstrong e Gene Evans.
  • Rosamunde Pilcher - Una causa persa, in onda alle 21.10 su La5: film sentimentale del 2014 di Michael Keusch, con Esther Schweins, Jan Sosniok, Tobias Licht, Susan Hoecke e Hugo Egon Balder.
  • Dragonheart II: Il destino di un cavaliere, in onda alle 21.15 su Italia 2: film fantasy, avventura del 2000 di Doug Lefler, con Christopher Masterson, Bobby Benson, Harry Van Gorkum, Rona Figueroa, Matt Hickey, Ken Shorter, Henry O, Tom Burke e John Woodnutt.
  • Tra matrimoni e divorzi, in onda alle 21.10 su Paramount: film commedia, sentimentale del 2014 di Marita Grabiak, con Lisa Whelchel, Antonio Cupo, Kim Fields, Edward Ruttle, Alicia Josipovic e Hilary Jardine.
  • Ispettore Jury - Il gatto e il topo, in onda alle 21.20 su Rai Premium: film giallo del 2017 di Andi Niessner, con Fritz Karl, Götz Schubert, Arndt Schwering-Sohnrey, Katharina Thalbach, Marlene Morreis, Robyn Wright e Lochlann O'Mearain.
  • Rise of the Legend - La nascita della leggenda, in onda alle 21.05 su 20: film azione, arti-marziali del 2014 di Roy Hin Yeung Chow, con Eddie Peng, Luodan Wang, Boran Jing, Jin Zhang e Hung Kam-Bo Sammo.

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV

Tra i principali programmi stasera in tv vi segnaliamo:

  • Chiamami ancora amore (fiction serie tv), in onda alle 21.25 su Rai 1
  • Report (inchieste giornalistiche), in onda dalle 21.20 su Rai 3
  • Quarta Repubblica (talk show, politica, attualità), in onda alle 21.20 su Rete 4
  • L'Isola dei Famosi (reality show), in onda dalle 21.20 su Canale 5
  • Bruno Barbieri - 4 Hotel (talent show), in onda alle 21.30 su TV8
  • Resident alien (serie tv), in onda alle 21.20 su Rai 4
  • Sciarada - Il circolo delle parole (letteratura), in onda alle 21.15 su Rai 5
  • Josephine, ange gardien (serie tv), in onda dalle 21.30 su La7D
  • I misteri di Murdoch (serie tv), in onda dalle 21.10 su Giallo
  • CSI: Miami (serie tv), in onda alle 21.10 su Top Crime
  • Sorelle al limite (docu-reality), in onda dalle 21.20 su Real Time
  • River Monsters: tana dei giganti (docu-serie), in onda alle 21.25 su DMAX
  • Tesori nascosti (docu-serie), in onda dalle 21.15 su Focus
  • Italia: viaggio nella bellezza (docu-serie), in onda alle 21.10 su Rai Storia

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming