Anticipazioni TV

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Lunedì 25 Gennaio 2021

37

Film Stasera in TV: Safe, Schegge di paura, Ma tu di che segno 6?, The Prodigy - Il Figlio del Male, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Il giocatore di scacchi. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Il Commissario Ricciardi, N.C.I.S., Report, Grande Fratello.

Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Lunedì 25 Gennaio 2021

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Martedì 26 Gennaio 2021

Film Stasera in TV di Oggi Lunedì 25 Gennaio 2021. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Safe, Schegge di paura, Ma tu di che segno 6?, The Prodigy - Il Figlio del Male, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Il giocatore di scacchi, Silverado, La Vita è Bella, Dragon: la storia di Bruce Lee.

Safe: il Film Stasera in Tv su Italia 1 alle 21.20

(Azione, Poliziesco, 2012, durata: 94 Min)
Un film di Boaz Yakin con Jason Statham, Catherine Chan, Anson Mount, Chris Sarandon, Reggie Lee e James Hong.



Trama del Film Safe: E' la storia di Luke Wright, un ex agente speciale della NYPD. L’uomo non se la passa benissimo economicamente e, per non far mancare nulla alla sua famiglia, decide di prendere parte a match di arti marziali miste di seconda categoria. Una sera gli viene chiesto di partecipare a un incontro truccato, ma lui si rifiuta e sceglie di battersi con un importante capo della mafia russa che, per vendicarsi, ammazza sua moglie. Luke è ormai costretto a vivere solo e da latitante, sempre con la paura che qualcuno prima o poi lo farà fuori. Comincia allora una vita da senzatetto, cercando di confondersi tra i clochard di New York, finché non fa un incontro che cambierà completamente la sua esistenza. Un giorno l'uomo salva la vita di Mei, una bambina orientale molto intelligente che era stata rapita dalla mafia cinese.
I malavitosi volevano sequestrarla con lo scopo di sfruttare le sue capacità matematiche per occuparsi di operazioni illegali senza insospettire le autorità. E soprattutto per non utilizzare più i computer che avrebbero sicuramente lasciato tracce utilizzabili dalle famiglie nemiche. Si interessa alla ragazzina anche la mafia russa, ma Luke decide di prendersene cura e proteggerla a tutti i costi...

Schegge di paura: il Film Stasera in Tv su La7 alle 21.15

(Giallo, Drammatico, Thriller, 1996, durata: 130 Min)
Un film di Gregory Hoblit con Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton, John Mahoney, Frances McDormand, Terry O'Quinn, Alfre Woodard, Andre Braugher, Steven Bauer, Stanley Anderson, Maura Tierney e Jon Seda.


Trama del Film Schegge di paura: Martin Vail (Richard Gere) uno dei più brillanti avvocati di Chicago, sempre pronto a farsi pubblicità, si offre volontariamente per difendere gratuitamente il giovane accusato dell'omicidio.
Aaron Stampler, questo il nome del presunto colpevole, è un ragazzo di provincia, ingenuo, timido e balbuziente, che beneficiava della protezione dell'alto prelato, che considerava come un padre.
A complicare la situazione di Stampler è la grande amicizia che legava l'arcivescovo a John Shaughnessy capo della Procura distrettuale. L'uomo che aveva anche lucrosi legami di affari con Rushman, punta alla condanna a morte del ragazzo e affida il caso all'assistente distrettuale Janet Venable , un tempo legata sentimentalmente a Vail. Nel frattempo i primi incontri in carcere tra l'accusato e il suo avvocato difensore, portano Vail a convincersi dell'innocenza del suo assistito.
Durante un sopralluogo al domicilio dell'Arcivescovo, Vail scopre una videocassetta girata da Rushman in cui si vede Aaron costretto a un rapporto sessuale con un altro giovane ragazzo e una ragazza. Vail si trova ora davanti un dilemma: presentare questa nuova prova porterebbe la giuria ad avere maggiore compassione per Stampler, ma allo stesso tempo gli fornirebbe un movente per l'omicidio.
Quando Vail si confronta nuovamente con il suo cliente e lo accusa di avergli nascosto questo elemento, Stampler ha una specie di crisi e subisce uno sdoppiamento della personalità...

Ma tu di che segno 6?: il film Stasera in Tv su Nove alle 21.25

(Commedia, 2014, durata: 99 Min)
Un film di Neri Parenti con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Angelo Pintus, Vanessa Hessler, Paolo Fox e Mariana Rodriguez.



Trama del Film Ma tu di che segno 6?: L'oroscopo, quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani? Il Maresciallo Augusto Fioretti, Toro, gelosissimo, ha una figlia del Sagittario piena di fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo. Carlo Rabagliati, Pesci fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili. Monica, Gemelli, è un oroscopo dipendente. Il suo vicino di casa, Andrea Tricarico, con l’aiuto di Piero Lo Muscio – Orion, falsifica l’oroscopo di Monica per portarsela a letto. L’avvocato De Marchis, Bilancia, non crede nello zodiaco, e non crede alla sua assistente che lo informa dell’arrivo di un oroscopo negativo, anche se gli eventi sembrano dargli torto… Saturno Bolla, Scorpione, pensa che le donne Ariete gli abbiano rovinato la vita, quindi fugge dalla bellissima Nina Rocchi che lo concupisce. Ma quando si accorge che lei non è Ariete, è forse troppo tardi…

The Prodigy - Il Figlio del Male: il Film Stasera in Tv su Rai 4 alle 21.20

(Horror, Thriller, 2019, durata: 92 Min)
Un film di Nicholas McCarthy con Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Brittany Allen, Peter Mooney, David Kohlsmith, Elisa Moolecherry e Paula Boudreau.



Trama del Film The Prodigy - Il Figlio del Male: racconta la storia di Miles, un bambino molto intelligente che mostra sin da subito di avere delle capacità al di sopra della sua età. Tutto sembra normale fino al suo ottavo compleanno, quando i suoi genitori, Sarah e John, cominciano ad accorgersi di alcuni suoi atteggiamenti sadici. Una notte, per fare uno scherzo alla sua tata Zoe, finisce per ferirla gravemente, dimenticando subito dopo di averlo fatto. Passa qualche giorno e qualcosa di simile accade anche a scuola, dove Miles ruba una chiave inglese nell'ufficio del custode per aggredire un compagno.
La madre, preoccupata da questo cambiamento inspiegabile, decide di affidarlo alle cure della psicologa Elaine Strasser. Per aiutare la dottoressa a capire le problematiche del bambino, Sarah le da anche una cassetta su cui ha registrato le parole che suo figlio dice mentre dorme la notte. Per decifrare le frasi senza senso del piccolo interviene il dottor Arthur Jacobson, specializzato in reincarnazione, che svela la natura della lingua utilizzata da Miles: ungherese. La traduzione del messaggio è così sconvolgente che Sarah non vuole credere a Jacobson, riportando il figlio a casa, e dando il via così a una serie di terribili eventi…

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1: il Film Stasera in Tv su 20 alle 21

(Azione, Avventura, Drammatico, 2014, durata: 123 Min)
Un film di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer e Mahershala Ali.



Trama del Film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1: Dopo aver distrutto l'arena degli Hunger Games, Katniss Everdeen è stata trasportata nel distretto 13, che sopravvive segretamente sotto terra da diversi anni. Il capo della ribellione Pultarch Havensbee e la presidentessa Alma Coin vorrebbero che Katniss fosse il simbolo della rivolta contro il Presidente Snow. Per convincere la ragazza ad unirsi alla lotta, Plutarch le mostra la devastazione che Capital City ha prodotto nel suo vecchio distretto. Quella stessa sera, Peeta Mellark trasmette un messaggio a nome di Snow, chiedendo di cessare il fuoco. Katniss è sconvolta nel vederlo ancora vivo e capisce che il ragazzo è stato plagiato dai nemici.
Spronata dalla sorella Primrose, la giovane accetta di guidare la rivolta, a patto che tutti i tributi imprigionati e la ragazza di Finnick siano liberati dai loro aguzzini...

Il giocatore di scacchi: il Film Stasera in Tv su Cielo alle 21.10

(Drammatico, 2017, durata: 98 Min)
Un film di Luis Oliveros con Péter Rudolf, Eszter Nagy-Kalozy, Bence Tasnádi, Tamás Szabó Kimmel, Dóra Sztarenki, Ági Szirtes e Jozsef Szarvas.



Trama del Film Il giocatore di scacchi: Il film racconta la storia di Diego Padilla, giovane ragazzo amante degli scacchi. È il 1934 e la vita di Diego non potrebbe andare meglio: dopo una serie di difficilissime partite riesce a vincere il campionato di scacchi spagnolo e incontra una bellissima reporter francese di nome Marianne Latour, di cui si innamora perdutamente. Dopo molti anni trascorsi insieme, un matrimonio e una dolce bambina nata dal loro amore, finita la guerra civile Marianne convince suo marito a trasferirsi in Francia insieme alla loro figlia, ma una volta giunti a destinazione le loro vite si complicano irrimediabilmente.
Mentre la Francia subisce l'occupazione nazista, Diego viene catturato, accusato ingiustamente di spionaggio e rinchiuso in una prigione delle SS.
Per sua fortuna il colonnello Maier, l'ufficiale in comando nel carcere, ha una passione sfrenata per ciò in cui Diego riesce meglio: giocare a scacchi. La sua unica possibilità di sopravvivere in quell'ambiente spietato risiede proprio in lui, Diego dovrà usare tutta la sua astuzia per attirarsi le simpatie del colonnello e cercare così di mantenersi in vita il più a lungo possibile...

Altri film questa sera in TV:

  • Silverado, in onda alle 21.10 su Rai Movie: film western del 1985 di Lawrence Kasdan, con Kevin Kline, Scott Glenn, Kevin Costner, Danny Glover, John Cleese, Rosanna Arquette, Rusty Meyers, Thomas Wilson Brown, Pepe Serna, Amanda Wyss, Brian Dennehy, Jeff Fahey, Patricia Gaul, James Gammon, Jeff Goldblum, Earl Hindman e Linda Hunt.
  • La Vita è Bella, in onda alle 21 su Cine34: film commedia drammatica del 1997 di Roberto Benigni, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Giustino Durano, Giuliana Lojodice, Sergio Bini, Giorgio Cantarini, Claudio Alfonsi, Lydia Alfonsi, Gil Baroni, Giancarlo Cosentino, Raffaella Lebboroni, Carlotta Mangione, Franco Mescolini, Francesca Messinese, Andrea Nardi, Amerigo Fontani, Francesco Guzzo, Alessandra Grassi, Hannes Hellmann, Pietro De Silva, Marisa Paredes, Nino Prester, Gina Rovere, Massimo Salvianti, Giovanna Villa e Horst Buchholz.
  • Dragon: la storia di Bruce Lee, in onda alle 21 su Iris: film biografico del 1993 di Rob Cohen, con Jason Scott Lee, Lauren Holly, Robert Wagner, Michael Learned, Nancy Kwan, Kay Tong Lim, Ric Young, Sam Hau, Luoyong Wang, Ed Parker Jr., Sterling Macer Jr., Ong Soo Han, Sven-Ole Thorsen, Aki Aleong, Eric Bruskotter e John Cheung.
  • Rosamunde Pilcher: Appuntamento al fiume, in onda alle 21.10 su La5: film sentimentale del 2007 di Stefan Bartmann, con Sophie Schütt, Jan Sosniok, Mariella Ahrens, Moritz Lindbergh, Krystian Martinek, Walter Kreye, Sylta Fee Wegmann e Alexander-Klaus Stecher.
  • Independence Daysaster - La nuova minaccia, in onda alle 21.15 su Italia 2: film azione, avventura, fantascienza del 2013 di W.D. Hogan, con Ryan Merriman, Andrea Brooks, Emily Holmes, Keenan Tracey, Garwin Sanford, Tom Everett Scott e Casey Dubois.
  • Un Principe per l'estate, in onda alle 21.10 su Paramount Network: film commedia, family, sentimentale del 2016 di Peter Sullivan, con Taylor Cole, Jack Turner, Lauren Holly, Marina Sirtis, Vanessa Angel, Kassandra Clementi, Brian Dare e Walter Platz.
  • Miracolo a Manhattan, in onda alle 21.20 su Rai Premium: film commedia, drammatico, family del 2010 di Michael Scott, con Doris Roberts, Jewel Staite, Eric Johnson, Quinn Lord, Tom Butler, Lauren Holly, Jocelyne Loewen, Mary Black e Sean Carey.

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV

Tra i principali programmi stasera in tv vi segnaliamo:

  • Il Commissario Ricciardi (fiction serie tv), in onda alle 21.25 su Rai 1
  • N.C.I.S. (serie tv), in onda dalle 21.20 su Rai 2
  • Report (inchieste giornalistiche), in onda alle 21.20 su Rai 3
  • Quarta Repubblica (talk show, politica, attualità), in onda alle 21.20 su Rete 4
  • Grande Fratello (reality show), in onda alle 21.20 su Canale 5
  • Alessandro Borghese - 4 Ritoranti (contest culinario), in onda dalle 21.30 su TV8
  • Le mani di Primo Levi (documentario), in onda alle 21.15 su Rai 5
  • Josephine, ange gardien (serie tv), in onda dalle 21.30 su La7D
  • Delitto nell'Herault (serie film tv), in onda alle 21.10 su Giallo
  • CSI (serie tv), in onda alle 21.10 su Top Crime
  • Vite al limite (docu-reality), in onda dalle 21.25 su Real Time
  • Ventimila chele sotto i mari (docu-serie), in onda dalle 21.25 su DMAX
  • Antiche invenzioni (docu-serie), in onda dalle 21.15 su Focus.
  • Storia delle nostre città (docu-serie), in onda alle 21.10 su Rai Storia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming