Anticipazioni TV

Star in the Star: le anticipazioni della finale, questa sera su Canale 5

26

Quinto e ultimo appuntamento con lo show canoro condotto da Ilary Blasi.

Star in the Star: le anticipazioni della finale, questa sera su Canale 5

Oggi, giovedì 14 ottobre  in prima serata su Canale 5 quinto e ultimo appuntamento con Star in the Star, il celebrity show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, condotto da Ilary Blasi.

Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Sal Da Vinci e Luca Laurenti, che hanno indossato rispettivamente i panni di Pino Daniele e Claudio Baglioni, saranno quattro le leggende a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale: Lady GagaLoredana Bertè, Michael Jackson e Mina.

I concorrenti, nel corso della puntata, si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna TatangeloIvana SpagnaMario Biondi e Riccardo Fogli.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio AmendolaMarcella Bella e Andrea Pucci. I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare, insieme al pubblico in studio, chi merita di accedere alla manche successiva e chi, invece, dovrà svelare la propria identità.

Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sfideranno in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che eleggerà il vincitore di Star in the Star

L'appuntamento con la finalissima di Star in the Star è per questa sera alle 21.20 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo