Schede di riferimento
Anticipazioni TV

SOS Bon Ton: a Selfie arriva Brooke Logan

Nella puntata di Selfie in onda venerdì, l’ospite d’eccezione sarà l’attrice Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap Beautiful.

SOS Bon Ton: a Selfie arriva Brooke Logan

Buone notizie per i fan di Selfie – Le cose cambiano, verrà infatti anticipata la messa in onda della quarta puntata, dopo la decisione della rete di trasferire lo show dalla prima serata del lunedì a quella del venerdì.

Il programma dedicato alle trasformazioni estetiche tornerà dunque a farci compagnia venerdì 2 giugno, sempre su Canale 5. E a rendere ancora più allettante la puntata arrivano le anticipazioni riguardanti l'ospite di questa settimana, una star di levatura internazionale, molto amata dal pubblico femminile italiano: l’attrice Katherine Kelly Lang, Brooke Logan della soap Beautiful.

L’attrice statunitense sarà infatti protagonista del prossimo episodio dello factual condotto da Simona Ventura per fare una sorpresa a Samantha, una ragazza romana che si è rivolta al programma per cercare di conquistare un po’ di femminilità e carpire tutti i segreti del bon ton. L’ideale di donna al quale Samantha si ispira è Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, ma il suo vero idolo è da sempre la Lang, interprete storica della Logan di casa Forrester. Quale sarà la reazione di Samantha, assolutamente all'oscuro di tutto, di fronte alla mitica Brooke?



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming