Anticipazioni TV

Something Borrowed - L'amore non ha regole: la commedia Stasera su La5

4

Amore, matrimonio e amicizia in un film spumeggiante interpretato anche da Ginnifer Goodwin e John Krasinski.

Something Borrowed - L'amore non ha regole: la commedia Stasera su La5

Se avete una cotta per qualcuno da tempo immemore e pensate di non avere chances perché il vostro interesse amoroso sta per convolare a nozze con un'altra, non disperate: può darsi che il destino abbia in serbo per voi una bella sorpresa. I miracoli, in amore, accadono, e se non ne siete convinti, guardate tutto d'un fiato, questa sera, Something Borrowed - L'amore non ha regole, una commedia sentimentale con Jennifer Goodwin, Kate Hudson, Colin Egglesfield e John Krasinski. Va in onda alle 21.15 su La5.

Il trailer di Something Borrowed - L'amore non ha regole

Rachel White è un'avvocatessa single che che lavora in uno studio legale di Manhattan. Il giorno del suo trentesimo compleanno, dopo aver bevuto qualche drink di troppo, rivela a Dex, futuro sposo della sua migliore amica Darcy, di essere innamorata di lui fin dai tempi dell'università. I due finiscono a letto e da quel momento cominciano a frequentarsi assiduamente, ovviamente all’insaputa di Darcy. L'unico che viene informato del misfatto è Ethan, che finisce per combinare un bel guaio.

Something Borrowed - L'amore non ha regole è l'adattamento del romanzo di Emily Griffin "Something Borrowed", scritto nel 2005 e diventato ben presto un best seller per il suo modo leggero, ironico e niente affatto banale di affrontare di temi che interessano le giovani donne, in primis la pressione che la società esercita su chi ha compiuto 30 anni perché si sposi il prima possibile, visto che "single non è bello". A produrre il film è stata Hilary Swank, che inizialmente aveva pensato di interpretare Rachel. La parte è poi andata alla Goodwin, esperta di commedie sentimentali (La verità è che non gli piaci abbastanza) e nota ai più per la serie tv C'era una volta. Come lei, anche la Hudson è reginetta delle rom com. Quanto al cast maschile, se Krasinski ha una robusta carriera alle spalle e con l'horror A Quiet Palce (di cui ha da poco finito di girare il sequel), si è dimostrato un ottimo regista, Colin Egglesfield è un volto noto soprattutto ai frequentatori di serie tv e di soap, che lo hanno ammirato, per esempio, ne La valle dei pini e in Melrose Palce, versione "aggiornata" dell'iconico e ominimo telefilm degli anni Novanta . Quanto al regista Luke Greenfield, lo rammentiamo per il suo film d'esordio Animal (con Rob Schneider) e per la teen comedy La ragazza della porta accanto. Something Borrowed - L'amore non ha regole è uscito nel 2011. Nel 2014, Emily Griffin ha annunciato di aver scritto la sceneggiatura del sequel (ispirato al suo romanzo "Something Blue"). Fino a questo momento nessuno ha pensato di trasformarlo in un film.

Tutti i Film e i Programmi Stasera in Tv



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming