Anticipazioni TV

Selfie. Le cose cambiano: Tina Cipollari contro Gemma Galgani e Katia Ricciarelli

E' stata registrata ieri la prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura in onda dal 21 novembre su Canale 5 ed è già guerra!

Selfie. Le cose cambiano: Tina Cipollari contro Gemma Galgani e Katia Ricciarelli

Dovremo aspettare fino al 21 novembre 2016 per vedere finalmente sul piccolo schermo di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura dedicato alle trasformazioni estetiche. Sembra infatti che il prossimo lunedì verrà riservato ad una speciale puntata con i protagonisti del Grande Fratello Vip.

Di fatto, nonostante questo slittamento, nella giornata di ieri è stata registrata la prima puntata del programma che ha visto grande protagonista la giurata Tina Cipollari. Vediamo che, la simpatica Vamp, ha infatti rincontrato nel salotto della Ventura la sua acerrima nemica, stiamo parlando di Gemma Galgani, una delle storiche protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La donna si è presentata a sorpresa chiedendo di potersi sottoporre al cambiamento, essere quindi una delle protagoniste della metamorfosi estetica proposta dal programma. Nonostante la richiesta di Gemma non sia stata accolta dai sei mentori, le critiche di Tina non si sono certo fatte attendere.

Ma la scalmanata Cipollari non si è fermata qui, dopo aver “investito” con la sua ira l’odiata Gemma, ha infuocato il resto della puntata scontrandosi con Katia Ricciarelli, sempre nei panni di giudice. La rissa si è conclusa con tanto di abbandono della puntata da parte dell’ex signora Baudo.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming