Anticipazioni TV

Selfie - Le cose cambiano: conduce Simona Ventura, nel cast Stefano De Martino

2

Arriva su Canale 5 il nuovo programma dedicato alle trasformazioni estetiche, nel cast tanti vip ed esperti. Scopriamoli insieme...

Selfie - Le cose cambiano: conduce Simona Ventura, nel cast Stefano De Martino

Sta per tornare nel ruolo di conduttrice su Canale 5, non su Italia 1 come inizialmente annunciato, Simona Ventura. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, la Ventura torna a fare gli onori di casa sulla rete ammiraglia del Biscione con un format tutto nuovo dedicato alle trasformazioni estetiche, dal titolo: Selfie- Le cose cambiano. Lo spostamento dal sesto canale al quinto, dettato dalla necessità di ricoprire un buco nei palinsesti di Canale 5, ha richiesto qualche aggiustamento di tiro, ma sembra che il passaggio dalla rete giovane e frizzantina a quella più “solida” del gruppo, sia stato studiato ad hoc.

In attesa di vedere in onda entro il mese il make-over prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, iniziano a spuntare i primi nomi riguardanti il team: tra i mentori scopriamo Stefano De Martino che va a ricoprire il ruolo inizialmente destinato a Fabrizio Corona, troviamo inoltre Simone Rugiati conduttore di Tu sì que vales 3, mentre tra i motivatori spunta Katia Ricciarelli, accanto ai già confermati Alessandra Celentano, Mariano Di Vaio e Ivan Zaytsev.

Di seguito potete guardare il promo:



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming