Anticipazioni TV

Sarabanda: il game show musicale torna in prima serata su Italia 1 dal 13 giugno

47

Tutto pronto per il grande ritorno di Sarabanda. Tre puntate speciali condotte da Enrico Papi.

Sarabanda: il game show musicale torna in prima serata su Italia 1 dal 13 giugno

Lo storico programma musicale di Sarabanda tornerà in prima serata dopo quasi vent'anni dal suo debutto e oltre 1700 puntate che lo hanno consacrato il game show musicale più duraturo della televisione italiana.

La prima delle tre puntate speciali di Sarabanda, la cui conduzione è stata affidata naturalmente ad Enrico Papi, andrà in onda a partire da martedì 13 giugno 2017 in prima serata su Italia 1. Nel revival dell’amato gioco televisivo, rivedremo molti dei concorrenti storici, oltre che qualche novità interessante.

Oltre al mitico Uomo Gatto, Coccinella e Valentina – tra i primi a confermare la loro partecipazione a Sarabanda 2017 – si uniranno altri ex campioni del calibro di Allegria, Tiramisù e la Professora.

I grandi campioni del passato dovranno sfidarsi con i più giovani mettendo alla prova la loro cultura musicale. Nel corso delle tre puntate si daranno battaglia quattro concorrenti storici e quattro nuovi partecipanti. Il gioco sarà suddiviso dalle classiche manches: l’asta musicale, il pentagramma, lo spaccasecondo e, ovviamente, l’immancabile duello finale del 7×30 che decreterà il campione.

Nella nuova edizione del programma non mancheranno le novità. La diretta televisiva sarà affiancata da quella radiofonica (in collaborazione con Radio 105) e di un live Social. Oltre alla musica ci sarà spazio anche all'intrattenimento, non mancheranno infatti super ospiti a sorpresa. La sigla del programma sarà Mooseca, brano di debutto dello stesso Papi uscito nelle scorse settimane.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming