Anticipazioni TV

Sanremo 2020: svelato il mistero sulla presenza di Alessandro Cattelan al Festival

1

Ecco perché l'amato conduttore era davanti al Teatro Ariston, da sempre simbolo del Festival della canzone italiana.

Sanremo 2020: svelato il mistero sulla presenza di Alessandro Cattelan al Festival

Finalmente, oggi, venerdì 31 gennaio 2020, Alessandro Cattelan ha svelato il mistero sulla sua presenza all'Ariston. L'amato presentatore ha dichiarato che era lì non perché parteciperà al Festival di Sanremo, ma per fare un importante annuncio.

Sanremo 2020: Ecco perché Alessandro Cattelan è a Sanremo

Ieri, giovedì 30 gennaio 2020, Alessandro Cattelan ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui aveva l'Ariston alle spalle. La didascalia recitava: "Le cose belle capitano a chi sa aspettare. Domani alle 9 saprete". I più, ovviamente, hanno pensato che il giovane conduttore di X Factor dovesse annunciare la sua presenza alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana - che inizierà martedì 4 febbraio 2020 -, ed invece così non è stato.

Come promesso, questa mattina, Cattelan ha postato un video: sono ancora le luci dell'Ariston a fare da sfondo, ma, questa volta, non ad un vago indizio, bensì ad un incredibile annuncio! Il presentatore dice: "Allora, ragazzi, ho una notizia molto importante che mi riguarda, che vi devo comunicare, probabilmente ne avete sentito parlare, sono girate un po' di voci in questi mesi, ma adesso è ufficiale: il 24 marzo ricomincia Epcc. Non vediamo l'ora, vi aspettiamo tutti. 24 marzo EPCC". Chi lo sta riprendendo, però, gli domanda: "Siamo venuti all'Ariston, perché?", e lui gli risponde: "È un problema? No! Vabbé Sanremo, oh. Perché uno il promo non può farlo dove vuole? L'aria è di tutti".

Visualizza questo post su Instagram

L’aria è di tutti.

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Quindi, il programma che porta il suo cognome - una fabbrica di instant cult più che apprezzati anche sul web e sui social - sta per tornare. Questo late night show nel corso degli anni si è consolidato come fenomeno televisivo, con i monologhi politicamente scorretti e dissacranti del conduttore, le gag imprevedibili ed imperdibili, le irriverenti ed originali interviste con ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'attualità. Ovviamente, tutto realizzato con lo stile unico di EPCC e del suo padrone di casa.

La prima puntata di E poi c'è Cattelan andrà in onda il 24 marzo 2020, su Sky Uno e NowTV, in prima serata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming