Sacrificio d'amore rimandata a maggio

-
71
Sacrificio d'amore rimandata a maggio

Rimandata a maggio la soap italiana di Canale 5 Sacrificio d’amore con l’ex tronista Francesco Arca nei panni del protagonista. Due i motivi che hanno portato la rete a decidere di spostare la serie nel periodo primaverile, da una parte lo scarso riscontro ottenuto, dall’altro la ricca offerta Fiction Mediaset per questa stagione invernale. Ricordiamo che già da questa settimana partiranno Immaturi e Liberi Sognatori.

Diversi sono stati i tentativi per cercare di lanciare Sacrificio d’amore, dopo lo scarso successo ottenuto dalle prime due puntate andate in onda lo scorso 8 dicembre si è infatti cercato di riproporre la soap suddivisa in episodi brevi messi in onda per un’intera settimana al posto del più consolidato: Beautiful.

Nulla di fatto, Sacrificio d’amore, dopo le prime 7 puntate chiude i battenti almeno fino a maggio. L’ultima puntata di questo primo ciclo andrà in onda proprio questa settimana, domani mercoledì 10 gennaio, lasciando il venerdì ad Immaturi – la serie. La fiction ispirata ai due film omonimi Immaturi e Immaturi – il viaggio, partirà infatti già venerdì 12 gennaio 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo