Anticipazioni TV

Sacrificio d'amore Anticipazioni: nuova puntata della fiction stasera su Canale 5

9

Scopriamo cosa rivelano le trame sull'appuntamento in onda in prima serata sul quinto canale.

Sacrificio d'amore Anticipazioni: nuova puntata della fiction stasera su Canale 5

Torna in prima serata su Canale 5, oggi mercoledì 8 agosto 2018, con la sesta puntata, Sacrificio d'amore 2. A partire dunque dalle 21:30 ritroveremo tutti i protagonisti tra cui Brando Prizzi, interpretato da Francesco Arca, alle prese con nuove vicende all'ombra della magnifica cava di marmo Carrarese.

Prima di scoprire cosa rivelano le anticipazioni della puntata di oggi, vediamo dove siamo arrivati nello scorso appuntamento: nel giorno dell'atteso Sì di Lucrezia e Brando, Silvia conferma al marito la sua promessa di stare lontana dal cavatore sottolineando di averlo dimenticato. In realtà la poverina soffre segretamente l'inaspettata scelta di Brando, l'abbiamo infatti vista confidare il suo dolore a Maddalena. Nel frattempo Prizzi e la sua sposa hanno dovuto affrontare ancora una volta Livio, il quale è arrivato a rapire Lucrezia solo poche ore prima del matrimonio, la ragazza è stata condotta dal fratello nella tenuta un tempo appartenuta a sua madre.

La trama dell'episodio di stasera 8 agosto 2018:

Durante la cerimonia che unirà in matrimonio Brando e Lucrezia, Silvia sarà vittima di un malore. Brando correrà prontamente in suo soccorso e Lucrezia non la prenderà bene. La ragazza lascerà l'altare e andrà a nascondersi in sacrestia seguita dal padre. Brando capirà allora di aver sbagliato e andrà dalla moglie deciso a raccontarle del suo passato con Silvia. Il cavatore però rassicurerà la sua sposa dicendole di amare solo lei. Lucrezia, comprensiva, accetterà di perdonarlo e sposarlo. Dopo lo svenimento in Casa Corradi la situazione si farà molto tesa. Corrado, offeso, caccerà Silvia di casa invitandola ad andare a vivere col padre. A quel punto lui, tornato da Augusta, la Signorina Maffei, per uno dei suoi trattamenti, cederà nuovamente alla seduzione della donna.

Sacrificio d’Amore ci aspetta questa sera su Canale 5 dalle 21:30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming