Anticipazioni TV

Rosy Abate 2, Anticipazioni: stasera la seconda puntata su Canale 5

Le nuove puntate della serie televisiva con protagonista Giulia Michelini.

Rosy Abate 2, Anticipazioni: stasera la seconda puntata su Canale 5

Stasera, venerdì 20 settembre, alle 21,30 su Canale5, secondo appuntamento con la nuova stagione di Rosy Abate, il fortunato spin-off della fiction Squadra Antimafia. Vedremo dunque ancora una volta la regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, la sua nemica Regina Mainetti (Paola Michelini), il poliziotto Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia) e Leonardo, il figlio di Rosy, questa volta interpretato da Vittorio Magazzù. Entrano a far parte del cast il boss camorrista Antonio Costello (Davide Devenuto) e sua figlia Nina (Maria Vera Ratti).

Prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio, ecco cosa è successo nella prima puntata: Rosy, dopo sei anni di carcere, è finalmente libera e può riabbracciare il suo Leonardo, che ormai è un adolescente inquieto e tormentato. Arrivata a Napoli, la regina di Palermo capisce che deve proteggere suo figlio dal richiamo della criminalità.

Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata di stasera, in onda alle 21.30 su Canale 5:

Il giovane Leonardo rimane coinvolto nell'omicidio di un poliziotto. Pur di difendere il suo amato figlio, la regina di Palermo è disposta a fare qualsiasi cosa. Per evitare che il ragazzo possa rimanere coinvolto nella faccenda, Rosy è quindi costretta a chiedere aiuto a uno dei suoi peggiori nemici: Antonio Costello. Boss della camorra più invisibile e aristocratica, l’uomo è ormai diventato come un padre per Leonardo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming