Anticipazioni TV

Romanzo Famigliare, Fiction Rai: anticipazioni stasera martedì 16 gennaio - Quarta puntata

7

Il test dice che Micol è figlia di Agostino e la ragazza deve rivelare a Federico di aspettare un figlio da lui.

Romanzo Famigliare, Fiction Rai: anticipazioni stasera martedì 16 gennaio - Quarta puntata

Stasera, martedì 16 gennaio 2018, nuovo appuntamento con Romanzo Famigliare, la Fiction di Rai1 interpretata da Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Andrea Bosca e Giancarlo Giannini. Protagonista di questo affresco della contemporaneità è la famiglia Liegi, alle prese con le contraddizioni e le similitudini tra genitori e figli davanti al mistero di una vita che sta per nascere.

Ecco le anticipazioni del settimo e dell’ottavo episodio:

Dopo la corsa in ospedale per il malore di Micol (Fotinì Peluso) e aver scongiurato delle complicazioni per la gravidanza, Emma (Vittoria Puccini) e Agostino (Guido Caprino) sembrano aver ritrovato la pace. Il Capitano ha infatti chiesto alle due donne di ritornare a casa nonostante si sia lasciato andare alla passione con Nicola (Barbara Venturato). Dopo tanta attesa, arriva inoltre il risultato del test del DNA e Agostino ha ora certezza di essere il vero padre di Micol, come Emma aveva sostenuto. Giorgio (Andrea Bosca) non prende bene questa notizia: essere il padre della ragazza avrebbe comportato una possibilità di mettere le mani sul patrimonio della famiglia Liegi e risolvere così i suoi problemi finanziari.

Micol deve affrontare però un altro problema. È tempo infatti di andare a Roma per sostenere gli esami di musica e rivelare a Federico (Francesco Di Raimondo) di aspettare un figlio da lui. Il ragazzo è scioccato dalla notizia e ora è costretto a prendersi le proprie responsabilità. Questo vuol dire ritornare in qualche modo nella vita della ragazza e della famiglia Liegi…

Romanzo Famigliare ci aspetta questa sera, alle 21.25 su Rai1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming