Anticipazioni TV

Romanzo Famigliare, Fiction Rai: anticipazioni stasera 29 gennaio - Ultima puntata

44

Emma è il nuovo capofamiglia. Micol dà alla luce la sua bambina ma c'è un altro bambino in arrivo...

Romanzo Famigliare, Fiction Rai: anticipazioni stasera 29 gennaio - Ultima puntata

Stasera, lunedì 29 gennaio 2018, ultimo appuntamento con Romanzo Famigliare, la Fiction di Rai 1 interpretata da Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Andrea Bosca e Giancarlo Giannini. La famiglia Liegi è protagonista di un delicato affresco della quotidianità, in cui emergono tutte le contraddizioni e le similitudini tra madri e figlie davanti al mistero della gravidanza.

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di oggi:

L’azienda Liegi rischia il tracollo. La malattia di Gian Pietro (Giancarlo Giannini) è ormai di dominio pubblico ed Emma (Vittoria Puccini) decide di prendere in mano le redini dell’azienda chiedendo aiuto ad Agostino (Guido Caprino). Tra i due sembra essere tornato il sereno. Nicola (Barbara Venturato), espulsa dall’Accademia, viene accolta a villa Liegi e tra lei e Jacopo (Iacopo Crovella) nasce qualcosa.

Gian Pietro muore e ora Emma è ufficialmente il capofamiglia. Durante i funerali fa la sua ricomparsa Marius (Marius Bizau). L’uomo in realtà non era fuggito con i soldi del TFR ma li aveva portati con sé per una rischiosa azione in borsa. L’operazione è riuscita e gli ha permesso di salvare l’azienda, acquisendo il 51% delle sue azioni. La tranquillità viene interrotta quando a Micol (Fotinì Peluso) si rompono le acque. Tutta la famiglia, finalmente riunita, dà così il benvenuto alla piccola Clara. Le sorprese non sono però finite: mentre Agostino sta per tornare sull’Amerigo Vespucci, Emma gli rivela di essere in attesa del loro secondo figlio.

Romanzo Famigliare ci aspetta questa sera, alle 21.25 su Rai1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming