Anticipazioni TV

Risorto: Il Film Stasera su Rai 1

92

Per la sera di Pasqua, Rai 1 manda in onda alle 21.25 il film di Kevin Reynolds con Joseph Fiennes che racconta la resurrezione attraverso gli occhi del tribuno Clavius.

Risorto: Il Film Stasera su Rai 1

Va in onda oggi a Pasqua alle 21:25 su Rai 1 il film Risorto con Joseph Fiennes, diretto da Kevin Reynolds e interpretato anche da Tom Felton.
Il lungometraggio racconta la storia della Resurrezione di Cristo da un punto di vista diverso, quello di Clavius (Fiennes) e Lucius (Tom Felton), due tribuni militari che vengono istruiti da Ponzio Pilato (Peter Firth) affinché evitino l'asportazione del corpo di Gesù dal sepolcro. Quando il corpo effettivamente scompare, cercano di ritrovarlo: lo scopo è evitare una rivolta a Gerusalemme.

Distribuito nel 2016, il film segue un'impostazione simile a quella dell'Inchiesta di Damiano Damiani, virata però in chiave hollywoodiana, cercando di bilanciare spettacolarità un po' glamour e una narrazione che rispetti le scritture. Opera piuttosto divisiva, è stata diretta da Kevin Reynolds, più famoso per lavori avventurosi come Robin Hood principe dei ladri. Tom Felton non è altri che il Draco Malfoy della saga di Harry Potter.

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming