Anticipazioni TV

Riparte Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco: stasera Christian Vieri, Antonio Cassano e Giorgia Venturini su Italia 1

1

Riparte la settima edizione del talk show sportivo di Italia 1.

Riparte Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco: stasera Christian Vieri, Antonio Cassano e Giorgia Venturini su Italia 1

Stasera, domenica 25 agosto, eccezionalmente in prima serata, alle 21.30, su Italia 1, ricomincia la settima edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo e Wanda Nara.

Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, anticipazioni di stasera

Il programma sportivo targato Mediaset si è confermato nel tempo come uno dei più seguiti dagli appassionati di calcio. La trasmissione sarà curata, come sempre, dalla redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi. A condurre le puntate ci sarà Pierluigi Pardo, da ormai sette anni presentatore dello show calcistico, accompagnato da Wanda Nara, esuberante soubrette e moglie di Mauro Icardi.

Novità di questa stagione sarà la presenza fissa in studio di alcuni ospiti dal mondo dello sport, tra cui gli ex calciatori Christian Vieri e Antonio Cassano. Parteciperà a Tiki Taka anche l’incantevole influencer Giorgia Venturini. Il salotto sportivo di Italia 1 darà spazio anche a celebri tifosi e giornalisti non del settore, che prenderanno parte al dibattito sul fine settimana di Serie A in modo critico e leggero. In questo modo, oltre agli highlights di tutte le partite e la moviola di Graziano Cesari, ci saranno momenti di riflessione sui grandi temi calcistici e non solo.

Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco va in onda stasera alle 21.30 su Italia 1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming