Anticipazioni TV

Quarto Grado, stasera la prima puntata su Rete4

1

La nuova stagione del programma di attualità e cronaca nera.

Quarto Grado, stasera la prima puntata su Rete4

Stasera, venerdì 20 settembre, riparte l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda alle 21.25 su Rete4. Temi principali della serata saranno il caso di Elisa Pomarelli e la vicenda di Bibbiano.

Quarto Grado, le anticipazioni di stasera

Si ricomincia a indagare sugli episodi di cronaca nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Al centro della prima puntata ci sarà il delitto di Elisa Pomarelli, ventottenne di Piacenza, uccisa dall'amico reo confesso Massimo Sebastiani, lo scorso 7 settembre.

Si continuerà approfondendo lo scandolo degli affidi illeciti di Bibbiano. Ospite in studio sarà Angela Lucanto: la giovane, nel 1995, alla tenera età di 7 anni, è stata strappata via dalla sua famiglia, a causa del padre, accusato di abusi nei suoi confronti. Un fatto drammatico, che ha ispirato la fiction L’amore strappato.

A Quarto Grado parteciperanno, come nelle edizioni precedenti, esperti ed ospiti fissi, tra cui Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Non perdete l'appuntamento di questa sera con Quarto Grado, in onda su Rete 4 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming