Anticipazioni TV

Quarto Grado Anticipazioni: Stasera il caso di Leonardo Russo e il ritorno in Italia di Amanda Knox

Nella puntata di oggi si torna sul caso dell'omicidio del piccolo Leonardo, mentre Siria Magri si occupa del ritorno di Amanda Knox in Italia.

Quarto Grado Anticipazioni: Stasera il caso di Leonardo Russo e il ritorno in Italia di Amanda Knox

Stasera, venerdì 14 giugno, nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, in onda in prima serata alle 21.25 su Rete4.

Il caso di Leonardo Russo

Si torna nuovamente sull'omicidio di Leonardo, bimbo di soli 20 mesi, morto in seguito ai ripetuti maltrattamenti. La madre, Gaia Russo, nuovamente incinta, si trova agli arresti domiciliari. Il compagno di lei, Nicholas Musi, si trova in carcere e a breve sarà nuovamente interrogato, a seguito del ritrovamento di alcuni messaggi inquietanti scritti a Gaia.

Il ritorno in Italia di Amanda Knox

Siria Magri cura l’approfondimento della puntata, la giornalista si occuperà del ritorno in Italia di Amanda Knox, otto anni dopo la scarcerazione, in occasione del festival della Giustizia penale a Modena. La ragazza americana era stata arrestata nel 2007, assieme al fidanzato Raffaele Sollecito, accusati di aver contribuito all'uccisione della studentessa Meredith Kercher. Condannati in primo grado, i due furono poi assolti e scarcerati dopo quattro anni. La Cassazione decise poi di annullare la sentenza e di fare un nuovo processo, che li condannò in secondo grado. Ma Amanda Knox si salvò dal carcere, perché tornò a Seattle e la Suprema Corte decise di assolvere definitivamente entrambi i ragazzi.

Non perdete l'appuntamento di questa sera con Quarto Grado, in onda su Rete 4 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming