Anticipazioni TV

Quarta Repubblica Anticipazioni: lo scandalo Procure e l'inchiesta esclusiva sulle Ong

1

Temi principali della puntata lo scandalo Procure e l'inchiesta esclusiva sulle Ong. Ma si parlerà anche del ritorno di Amanda Knox in Italia.

Quarta Repubblica Anticipazioni: lo scandalo Procure e l'inchiesta esclusiva sulle Ong

Stasera, lunedì 17 giugno, a partire dalle 21.25 su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

I temi principali di stasera

Al centro del dibattito lo scandalo Procure che ha investito il Pm Luca Palamara. Testimonianze, immagini esclusive ed intercettazioni mettono in luce le torbide trattative tra politici e magistrati per ottenere nomine di favore e l’archiviazione del caso Consip.

La puntata prosegue con l'inchiesta inedita sulle Ong del Mediterraneo: le organizzazioni non governative non usano solo navi, ma anche aerei.

Infine Nicola Porro parlerà anche del ritorno in Italia di Amanda Knox, in occasione del Festival della Giustizia penale a Modena. È dal 2011, anno della sua scarcerazione e assoluzione dall’omicidio di Meredith Kercher, che Amanda non tornava nel Belpaese.

A rendere più interessante la serata, molti ospiti in studio: lo scrittore Gianrico Carofiglio, il giornalista Gianluigi Nuzzi, il direttore di Libero Vittorio Feltri e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Non perdete la nuova puntata di questa sera con Quarta Repubblica in onda come sempre su Rete 4 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming