Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Pechino Express 2016: Silvia Farina boccia Valerio Scanu

5

L'addio tra le lacrime a #GliEmiliani, la vittoria de #GliInnamorati e la critica di Silvia Farina a Valerio Scanu: "... una palla al piede". Scopriamo cosa accaduto nell'ultimo appuntamento con Pechino Express.

Pechino Express 2016: Silvia Farina boccia Valerio Scanu

Continua l’avventura di Pechino Express 2016 che ha però, nell’appuntamento di ieri 17 ottobre, dovuto dire addio ad una delle coppie più forti dell’adventure game: #GliEmiliani. Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga hanno abbandonato la gara per scelta de #GliInnamorati, la coppia composta da Lory Del Santo e dal suo compagno Marco Cucolo, che decisamente triste per aver dovuto eliminare i compagni ha dichiarato: "Eliminare due amici è come essere trafitti da una spada nel cuore".

Dopo aver rischiato l'eliminazione dunque, #GliInnamorati sono riusciti a vincere la sesta tappa di Pechino Express 2016, lasciando indietro proprio due delle coppie più forti ed amate dal pubblico: #GliEmiliani appunto e #GliSpostati, che con fatica sono però riusciti a rimontare sul finale. Hanno fatto bene invece #IContribuenti, con Cristina Bugatty che ha tenuto banco con alcuni commenti piccanti sul prete che le ha dato ospitalità. Dura la tappa per #GliEstranei, Silvia Farina – fin da subito in sintonia con il suo compagno de #GliEstranei Marco Cubeddu – non ha trovato lo stesso feeling con l’ospite assegnato ieri alla coppia, parliamo di Valerio Scanu, giudicato dalla ragazza una vera zovorra: “… una palla al piede!”.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming