Anticipazioni TV

Oscar 2018 in diretta TV: come vedere la cerimonia in Italia

428

Ecco come assistere alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2018 in diretta TV in Italia.

Oscar 2018 in diretta TV: come vedere la cerimonia in Italia

Oltre che su Sky Cinema Oscar (canale 304 della piattaforma satellitare), anche quest'anno i telespettatori italiani potranno assistere alla diretta della cerimonia degli Oscar 2018 anche free in chiaro. La premiazione sarà infatti trasmessa anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Saranno presenti in studio il critico cinematografico Gianni Canova e i giornalisti Francesco Castelnuovo e Denise Negri, che accompagneranno gli spettatori lungo l'arco dell'intera serata, commentando i momenti salienti della cerimonia. Ospiti in studio anche Diletta Leotta, volto di Sky Sport, e Sarah Felberbaum.
La diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles inizierà intorno alle 22.50 di domenica 4 marzo con il pre-show e il red carpet più atteso dell'anno dagli appassionati di cinema e proseguirà con la cerimonia di premiazione condotta, per la seconda volta da Jimmy Kimmel, che debutterà verso le 2 nella notte tra domenica e lunedì.

L'evento sarà riproposto integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata sarà proposta una ricca sintesi della cerimonia, "Il meglio della Notte degli Oscar 2018", in onda su Sky Cinema Oscar HD alle 21.15 e su Sky Uno HD alle 23 circa, disponibile anche su Sky On Demand.

Oscar 2018: le nomination

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming