Anticipazioni TV

Ornella di Un Posto al Sole, ospite di Live - Non è La D'Urso: "Mia figlia Arianna mi scrive dall'aldilà"

3

Marina Giulia Cavalli, l'attrice che interpreta Ornella Bruni nella soap partenopea di Rai3, racconta come ha affrontato il dolore per la morte della figlia, ai microfoni di Barbara D'Urso.

Ornella di Un Posto al Sole, ospite di Live - Non è La D'Urso: "Mia figlia Arianna mi scrive dall'aldilà"

Marina Giulia Cavalli, l'Ornella Bruni di Un Posto al Sole, è stata ospite nella puntata di ieri di Live – Non è La D'Urso. Nell'appuntamento domenicale con Barbara D'Urso, l'attrice ha confidato al pubblico come è riuscita ad affrontare il dolore per la perdita di sua figlia Arianna, morta nel 2015 a solo 21 anni.

Marina Giulia Cavalli, Ornella di Upas, si confessa a Live – Non è La D'Urso

È il 2015 quando un male incurabile porta via la giovane Arianna dall'affetto dei suoi genitori: gli attori Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi. È mamma Marina, ospite di Barbara D'Urso, a voler parlare di questo periodo buio della sua vita e a voler raccontare la sua vita dopo la morte della sua bambina. L'attrice ha dichiarato di essere riuscita ad arginare il dolore, ricorrendo a un aiuto esterno. L'incontro con Stefania – moglie di Franco Gatti, dei Ricchi e Poveri – è la svolta nella sua vita, visto che grazie a lei e alla scrittura automatica, è riuscita a mettersi in contatto con la figlia. Per sette mesi, ha confessato, la ragazza si è messa in contatto con lei attraverso delle lettere. Marina ha raccontato che la sua Arianna le ha mandato tanti messaggi d'amore e l'ha invogliata a rialzarsi dal dolore e a riprendere la sua vita. Dopo sette mesi però i contatti si sono interrotti ma sebbene breve, quel periodo è servito a ridarle speranza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 14 all'18 ottobre 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming