Anticipazioni TV

Ora o Mai Più: sabato il terzo appuntamento con lo show di Amadeus

di
8

Stasera su Rai 1 una nuova puntata con il talent show di rivalsa, che vede sfidarsi tra loro otto cantanti che hanno avuto un successo troppo breve.

Ora o Mai Più: sabato il terzo appuntamento con lo show di Amadeus

Va in onda domani su Rai 1 alle 21.25 il terzo appuntamento con Ora o mai più, la seconda edizione dello show musicale condotto da Amadeus. Protagonisti della gara sono otto cantanti provenienti da un passato più o meno glorioso; quando i riflettori su di loro si sono spenti, a causa dei più disparati motivi, la loro buona stella ha smesso di brillare. Oggi è stata offerta loro una seconda chance: la vittoria di un talent che potrebbe farli tornare a splendere sotto le luci della ribalta.

Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani sono gli otto cantanti in gara, che sperano di raggiungere il successo e la popolarità di cui avevano goduto un tempo. In questa avventura sono accompagnati da otto Maestri (Orietta Berti, Fausto Leali, Toto Cotugno, Red Canzian, I Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Ornella Vanoni, Donatella Rettore), vere e proprie icone della musica leggera che consiglieranno i loro protetti in questo percorso di rinascita artistica.

Già dalle scorse puntate i concorrenti hanno tirato fuori la grinta e la giusta dose di aggressività per competere l'uno contro l'altro e i loro Maestri non sono stati certo da meno. Trascinati dalla competizione, infatti, anche le leggende della musica hanno estratto gli artigli e scagliato commenti al vetriolo, come quelli della Vanoni, della Rettore e di Canzian contro "Vattene amore", brano del special guest della serata Amedeo Minghi.

Ora o mai più: anticipazioni della puntata di stasera

Nella puntata di stasera il gioco entrerà nel vivo dell'azione e tanti saranno i colpi di scena, i battibecchi e le nuove prove. Per dimostrare di meritare la vittoria, gli sfidanti dovranno vedersela con altrettanti Big della musica italiana, infatti oltre a Minghi, tra gli ospiti in studio ci sarà ancora Michele Zarrillo e delle new entry: Ivana Spagna, Marco Masini, che nella scorsa edizione aveva ricoperto il ruolo di Maestro portando alla vittoria Lisa, ed Enrico Ruggieri, scampato recentemente a un incidente mortale con la sua auto.

Nell'attesa dell'appuntamento serale con Ora o mai più, vi ricordiamo che sul podio della classifica provvisoria c'è Paolo Vallesi, che nella scorsa puntata ha sottratto la prima posizione a Silvia Salemi. Ma i punti che dividono i candidati l'uno dall'altro sono davvero pochissimi, quindi nel corso della serata, per un pugno di voti, la graduatoria potrebbe subire grandi cambiamenti.

Non perdete stasera la terza puntata di Ora o Mai Più, in onda su Rai 1 alle 21.25.



di Erika Micheli
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming