Anticipazioni TV

Ora o Mai Più: Ospiti di Stasera della quarta puntata del programma

6

Il musical show condotto da Amadeus, in onda questa sera alle 21.25 su Rai Uno

Ora o Mai Più: Ospiti di Stasera della quarta puntata del programma

Gigi D'Alessio e Patty Pravo, sono loro gli ospiti speciali della quarta puntata di Ora o Mai Più, lo show musicale condotto da Amadeus.
Sabato 16 febbraio, dalle alle 21.25 su Rai Uno, li vedremo e ascolteremo duetterà insieme a quattro dei cantanti in gara.
La scorsa puntata del programma, che offre a otto cantanti "dal successo smarrito" una seconda possibilità di tornare alla ribalta (anche grazie all'assistenza dei rispettivi Maestri), aveva visto tre concorrenti arrivare ex-aequo in cima alla classifica, grazie al voto del pubblico: Jessica Morlacchi (con Red Canzian), Silvia Salemi (con Marcella Bella) e Paolo Vallesi (con Ornella Vanoni). A sfidare la loro supremezia, nella quarta puntata di stasera, vederemo gli altri concorerenti in gara, ovvero: Barbara Cola (con Orietta Berti), Annalisa Minetti (con Toto Cutugno), Donatella Milani (con Donatella Rettore), Davide De Marinis (con I Ricchi e Poveri) e Michele Pecora (con Fausto Leali), puntando anche sul momento clou della serata: l'esibizione con i Big della musica italiana.
Ricordiamo che il vincitore di Ora o Mai Più, che sarà decretato dal pubblico con il televoto nell'ultima puntata di venerdì 2 marzo, avrà il diritto alla pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione.

L'appuntamento con Amadeus, i suoi ospiti e i cantanti in cerca di una seconda occasione di Ora o Mai Più è per stasera, sabato 16 febbario, alle 21.25 su Rai Uno.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming