Anticipazioni TV

Ora o Mai Più 2019: stasera il penultimo appuntamento con lo show di Amadeus

di
6

Il musical show condotto da Amadeus, in onda questa sera alle 21.25 su Rai Uno

Ora o Mai Più 2019: stasera il penultimo appuntamento con lo show di Amadeus

Va in onda stasera, sabato 23 febbraio,su Rai 1 il penultimo appuntamento con Ora o mai più, la seconda edizione dello show musicale condotto da Amadeus. Gli otto cantanti con un passato da meteora che tentano di tornare alla ribalta sono quasi alla fine dei giochi. Speranzosi di tornare ad avere un futuro illuminato dai riflettori, come un tempo, i talenti questa sera dovranno impegnarsi ancori di più per dimostrare la loro voglia di risalire alla ribalta. Prossimi alla finale, gli sfidanti avvertono ancor di più la tensione, che già aveva creato diverbi nella scorsa puntata tra Donatella Rettore e Donatella Milani, esplose in una discussione dopo una serie di tira e molla nei precedenti appuntamenti. Le cose fortunatamente, però, sono finite in parte bene, infatti nel corso della settimana la Milani si è scusata con la Rettore, sebbene quest'ultima ancora non abbia espresso alcun cenno di perdono nei confronti della partecipante.

Gli otto cantanti in gara (Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani) questa sera dovranno esibirsi con i rispettivi maestri, otto grandi star della musica italiana: Orietta Berti, Fausto Leali, Toto Cotugno, Red Canzian, I Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Ornella Vanoni, Donatella Rettore. Oltre a questa performance, dovranno anche duettare tra loro, eseguendo quattro famosissime hit, provenienti, come il loro successo, dal passato.

Ora o Mai più: una serata all'insegna del duetto

Andiamo a scoprire i duetti di questa sera. Paolo Vallesi, che nella scorsa puntatasi era aggiudicarto il primo posto in classifica, canterà con Michele Pecora il brano “Una carezza in un pugno”, mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola si esibiranno sulle note di “Come saprei”. Interpreteranno “Ma che freddo fa” fa Donatella Milani e Davide De Marinis, mentre la scelta di di Silvia Salemi e Annalisa Minetti è ricaduta su uno dei brani iconici della canzone italiana, “Almeno Tu nell'Universo”. In questa gara tra voci e duetti, i Maestri saranno chiamati a votare, ma ognuno di loro non potrà dare un voto al suo assistito. Sarà comunque il pubblico da casa ad avere l'ultima parola tramite il televoto, permettendo di stilare la classifica della serata, così importante in un questo appuntamento così vicino alla finale e quindi alla proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà pubblicazione e distribuzione di un inedito.

Non perdete stasera la penultima puntata di Ora o Mai Più, in onda su Rai 1 alle 21.25.



di Erika Micheli
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming