Anticipazioni TV

Omar Sy: stasera su Canale 5 in Quasi amici e tra poco al cinema in Famiglia all'improvviso

2

L'attore francese, impegnato ormai anche in produzioni internazionali, sarà sui nostri schermi dal 20 aprile nella commedia di Hugo Gélin.

Omar Sy: stasera su Canale 5 in Quasi amici e tra poco al cinema in Famiglia all'improvviso

In Italia e in gran parte del mondo ha ottenuto la notorietà grazie allo straordinario successo del film Quasi amici del 2011, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.
Leggi la trama e la recensione di Quasi amici

Da allora, la carriera di Omar Sy, il 39enne attore francese di origini senegalesi e mauritane, ha preso il volo definitivamente anche a livello internazionale con la sua partecipazione a grandi produzioni hollywoodiane come X-Men: Giorni di un futuro passato, Jurassic World e il più recente Inferno diretto da Ron Howard.

Dal 20 aprile prossimo lo vedermo al cinema in Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse, un'emozionante commedia diretta da Hugo Gélin che lo vede protagonista accanto a Clémence Poésy e alla piccola Gloria Colston.

Nel film Sy interpreta il ruolo di Samuel che vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite...



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming