Anticipazioni TV

Non dico altro: il film con James Gandolfini stasera su Rai 5

Va in onda alle 21.15 la commedia di Nicole Holofcener in cui vediamo per un'ultima volta l'amatissimo attore, qui al fianco di Julia Louis-Dreyfus.

Non dico altro: il film con James Gandolfini stasera su Rai 5

Stasera alle 21.15 Rai 5 ci offre la gradita occasione di rivedere all'opera James Gandolfini nella commedia di Nicole Holofcener, Non dico altro. Si tratta del penultimo film girato dall'amatissimo attore e interprete de I Soprano prima della sua prematura e improvvisa scomparsa, a Roma, nel 2013, e uscito postumo. Al fianco di Gandolfini c'è una brillante, bravissima attrice, una star della televisione dove ha interpretato serie come Seinfeld e la pluripremiata Veep, la vincitrice di sei premi Emmy consecutivi, Julia Louise-Dreyfus.

Non dico altro racconta l'incontro tra due divorziati, Eva e Albert, che si conoscono durante una serata tra amici e diventano subito amanti. Le cose sembrano andare alla grande, finché Eva non diventa amica di Marianne, senza sapere che è l'ex moglie del suo compagno.

Marianne è interpretata da Catherine Keener, mentre del cast fa parte anche Toni Collette nel ruolo di Sarah, la miglior amica di Eva. Per la sua performance nel film Julia Louis-Dreyfus è stata candidata al Golden Globe.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming