Nero a Metà Stasera la penultima puntata su Rai Uno

-
2
Nero a Metà Stasera la penultima puntata su Rai Uno

Stasera andrà in onda su Rai 1, alle 21.25, il penultimo appuntamento con Nero a Metà, la fiction che vede Claudio Amendola nei panni del protagonista Carlo Guerrieri, un ruvido agente, esperto, disincantato e intollerante alle regole. A fargli da spalla è Malik Soprani - interpretato dall'attore Miguel Gobbo Diaz - un giovane poliziotto fresco di accademia, molto preciso, con metodi moderni che fanno a cazzotti con le abitudini del vecchio commissario. I due anche se molto diversi, quasi agli antipodi, sono costretti a collaborare spalla a spalla. La coppia, a sorpresa, si rivelerà valida, anche se il comportamento da Don Giovanni di Malik - pronto ad insidiare la figlia di Guerrieri, Alba -  e un oscuro segreto nel passato dell'ispettore, potrebbero mandare a monte il rapporto costruito con tanta fatica. Nel cast, al fianco di Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, anche Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Roberto Citran.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dei due episodi in onda stasera, giovedì 13 dicembre 2018, intitolati rispettivamente Viva gli sposi e Le verità nascoste.

Primo episodio: Il filmato di un uomo brutalmente assassinato viene inviato in contemporanea a due donne. Cosa ci sarà dietro? Alba scopre un segreto legato alla scomparsa di sua madre, mentre Carlo non riesce a digerire che Malik stia con sua figlia. La relazione con Alba rende sempre più difficile a Malik indagare sul caso Bosca. Tra Repola e Cantabella invece c’è sempre più affinità...

Secondo episodio: Carlo e Malik indagano sulla morte del giovane rampollo di una ricca famiglia romana, ritrovato sulla riva del Tevere. Intanto Carlo prova a sistemare le cose con Cristina e al contempo riesce finalmente a trovare un nuovo tassello da aggiungere al caso Bosca. Malik dovrà prendere una decisione lavorativa molto difficile...

Non perdete la penultima puntata con Nero a Metà, stasera su Rai 1 alle 21.25.

Leggi: Nero a Metà, intervista a Miguel Gobbo Diaz: "Con Malik siamo molto simili, ma lui è un seduttore io sono timido"