Nero a Metà anticipazioni ultima puntata di lunedì 17 dicembre

-
17
Nero a Metà anticipazioni ultima puntata di lunedì 17 dicembre

Ci sarà una seconda stagione di Nero a Metà?

Andrà in onda lunedì 17 dicembre l'ultima puntata della fortunata fiction di Rai1, Nero a Metà. La serie, che vede mei panni del protagonista - il commissario del rione Monti Carlo Guerrieri - l'amato ex Cesarone Claudio Amendola, è un altro grande successo firmato Rai: con una media del 23% di share a puntata, ha battuto per ben quattro prime serate il reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Nell'attesa dunque di assistere agli ultimi due episodi e conoscere il destino del distretto Esquilino e dei suoi protagonisti, andiamo alla ricerca di qualche indizio su una possibile seconda stagione. Nessuna conferma è infatti ancora giunta dalla Rai, ma le dichiarazioni di Amendola - in conferenza stampa ha espresso la volontà di continuare la sua collaborazione con Rai fiction - e i numeri da record, fanno ben sperare.

Dove rivedere le puntate della serie

La serie è stata trasmessa in chiaro su Rai Uno tutti i lunedì dalle 21.25, ma è visibile anche in streaming su Rai Play, dove verrà inserita anche l'ultima puntata a partire dal giorno successivo alla messa in onda. Purtroppo, rimarrà deluso chi spera di poter vedere le repliche in chiaro sul piccolo schermo, le puntate non verranno infatti trasmesse su Rai Premium.

La trama dell'ultima puntata

Scopriamo le Anticipazioni dell'ultima puntata di Nero a Metà, in onda lunedì 17 dicembre su Rai 1 a partire dalle 21.25.

Carlo viene arrestato. Alba è sconvolta come il resto della squadra del Rione Monti. Si cerca di capire chi ha incastrato il Commissario e le risposte non tardano da arrivare: il traditore è Malik. Alba, delusa, ma pronta a combattere, chiede a Riccardo di difendere suo padre. Nel frattempo, Malik, amareggiato di essere stato la causa dell’arresto del suo collega nonché padre della sua amata Alba, decide di affrontare la Carta chiedendole di poter continuare le indagini per dimostrare l'innocenza del Guerrieri. Il rientro di Cantabella al distretto premetterà alla squadra di lavorare per cercare di scoprire tutta la verità sul caso Bosca. Nel frattempo, Riccardo riuscirà ad ottenere i domiciliari per Carlo, ma le cose non miglioreranno, Alba infatti si ritroverà improvvisamente ad affrontare un serio pericolo. Come reagirà Carlo, rispetterà il vincolo dei domiciliari?

Leggi: Nero a Metà, intervista a Miguel Gobbo Diaz: "Con Malik siamo molto simili, ma lui è un seduttore io sono timido"



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo