Anticipazioni TV

Nero a Metà 2 Anticipazioni: Stasera su Rai1 la Quarta Puntata della Fiction con Claudio Amendola

di
3

Scopriamo le Anticipazioni della Quarta puntata di Nero a Metà 2, la Fiction in onda stasera su Rai 1, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.

Nero a Metà 2 Anticipazioni: Stasera su Rai1 la Quarta Puntata della Fiction con Claudio Amendola

Nero a Metà 2 torna eccezionalmente stasera, lunedì 28 settembre 2020, su Rai 1. La Fiction, che vede protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz alle prese con nuovi casi da risolvere, e colpi di scena inaspettati, raddoppia il suo appuntamento settimanale con due nuovi episodi.

Nero a Metà 2, Anticipazioni Settimo Episodio: un nuovo caso di Femminicidio per Carlo e Muzo

Nero a Metà 2, la serie Tv diretta da Marco Pontecorvo e prodotta da RAI FICTION-Cattleya in collaborazione con Netflix, torna questa sera, lunedì 28 settembre 2020, su Rai 1. La Fiction raddoppia l'appuntamento settimanale per la gioia dei tantissimi fan, che non vedono l’ora di scoprire quali nuovi casi attendono l’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, e il suo vice Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz. Nel Settimo Episodio, intitolato “Quanto è difficile cambiare”, i due poliziotti investigheranno sulla morte di un’assistente sociale, trovata esanime nel suo garage. Il sospettato numero uno è il suo ex compagno, con un passato da uomo violento, che quella sera si trovava a casa della donna. Mentre le indagini proseguono, Muzo farà i conti con i sensi colpa nei confronti di Olga mentre Cristina trova la lettera di trasferimento di Marta, e dà a suo marito un ultimatum. Quando Alba lascia la sua casa nel cuore della notte, con l’intenzione di raggiungere la madre in Svizzera, Malik la segue di nascosto…

Anticipazioni Ottavo Episodio di Nero a Metà 2: stasera in onda su Rai 1

L’Ottavo Episodio di Nero a Metà 2, intitolato “Un gioco pericoloso” vedrà Carlo e Malik alle prese con un altro caso di omicidio. Un uomo, morto per avvelenamento, è stato trovato morto nel letto dopo aver trascorso la serata con una sua cliente. Sebbene inizialmente le indagini siano incentrate sulla donna, nuovi risvolti poteranno gli ispettori a sospettare della famiglia del deceduto. Mentre le investigazioni continuano, Marta parte per Napoli per seguire una pista sull'omicidio del figlio, senza dire nulla a Carlo che, tuttavia, lo viene a sapere e chiede a Cantabella di seguirla. Il capo della polizia postale Nusco, analizzando i cellulari di Olga e Paolo, scopre che sono stati hackerati insieme a quelli di Muzo e Marta. Preoccupato per la situazione ambigua, il poliziotto si dà alla fuga ma viene assalito nel suo garage. Nusco contatta Carlo, proprio mentre lui decide di non accettare il trasferimento di Marta, poiché troppo deluso dal suo comportamento.

Nero a Metà 2 ci aspetta stasera, lunedì 28 settembre 2020, alle 21.25 su Rai 1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming