Anticipazioni TV

Nero a Metà 2 Anticipazioni: la Quinta Puntata della Fiction in onda giovedì 1 ottobre 2020

di
2

Scopriamo la Trama della Quinta Puntata della Fiction con Claudio Amendola, in onda in Prima TV giovedì 1 ottobre 2020, su Rai1.

Nero a Metà 2 Anticipazioni: la Quinta Puntata della Fiction in onda giovedì 1 ottobre 2020

Torna giovedì prossimo, 1 ottobre 2020, l'appuntamento con Nero a Metà 2. La Fiction con Claudio Amendola nei panni dell'ispettore Carlo Guerrieri e arrivata alla sua seconda stagione, dopo il grande successo ottenuto nel 2018. In questi nuovi episodi, l'ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, saranno costretti ad affrontare non solo nuovi e più intricati casi ma anche e soprattutto, vicende personali che rischiano di minare dall'interno l'equilibrio della loro squadra.

Nero a Metà 2: Cosa è successo nella Quarta Puntata

Nella Quarta Puntata di Nero a Metà 2, l’ispettore Carlo Guerrieri e il suo vice Malik Soprano si trovano ad indagare su un caso di femminicidio nell’episodio “Quanto è difficile cambiare”. I sospetti sulla morte della donna, trovata esanime nel suo garage, sono concentrati sul suo ex partner fino a quando le indagini rivelano di inaspettato sulla sua famiglia. Nel frattempo, i rapporti tra Carlo e Marta si incrinano sempre di più, mentre Malik segue di nascosto Alba, risoluta a raggiungere la Svizzera per incontrare sua madre. Nell’episodio “Un gioco pericoloso”, invece, Carlo e Malik indagano sulla morte di un uomo, trovato morto nel suo letto dopo essere stato avvelenato. Mentre le indagini proseguono, Nusco scopre che i telefoni dei poliziotti sono stati hackerati e, terrorizzato, tenta di fuggire ma qualcuno lo aggredisce alle spalle. Mentre l’Ispettore fa seguire Marta, che si è recata a Napoli per seguire una traccia sull’omicidio del figlio, Nusco chiama il collega in cerca di aiuto…

Nero a Metà 2: le Anticipazioni della Quinta puntata, in onda giovedì 1 ottobre 2020

Nella Quinta Puntata di Nero a Metà 2, in onda giovedì 1 ottobre 2020 su Rai1, Carlo e Marta temono che Nusco sia stato ucciso e nell’episodio “Promesse”, fanno in modo che le ricerche per trovare il suo assalitore partano immediatamente. Nusco, fortunatamente è vivo e le prove dei telefoni hackerati, che non sono state cancellate, potrebbero fornire una pista preziosa. Nel secondo episodio della serata, intitolato “L’amore e le sue conseguenze”, Carlo e Malik indagano sull’omicidio di un giovane romeno, trovato esanime in una discarica. I sospetti cadono inizialmente sulla fidanzata dell’assassinato, ma le indagini porteranno a galla un giro molto pericoloso di incontri di boxe clandestini, dove il ragazzo era solito competere per racimolare abbastanza soldi per mantenere il figlio in arrivo.

L'appuntamento con Nero a Metà è per il 24 settembre 2020 alle 21.30 su Rai1

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming