Anticipazioni TV

Nero a Metà 2 Anticipazioni: la Quarta Puntata della Fiction in onda lunedì 28 settembre 2020

3

Scopriamo la Trama della Quarta Puntata della Fiction con Claudio Amendola, in onda in Prima TV lunedì 28 settembre 2020, su Rai1.

Nero a Metà 2 Anticipazioni: la Quarta Puntata della Fiction in onda lunedì 28 settembre 2020

Torna lunedì prossimo, 28 settembre 2020, l'appuntamento con Nero a Metà 2. La Fiction con Claudio Amendola nei panni dell'ispettore Carlo Guerrieri e arrivata alla sua seconda stagione, dopo il grande successo ottenuto nel 2018. In questi nuovi episodi, l'ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, saranno costretti ad affrontare non solo nuovi e più intricati casi ma anche e soprattutto, vicende personali che rischiano di minare dall'interno l'equilibrio della loro squadra.

Nero a Metà 2: Cosa è successo nella Terza Puntata

Nella terza puntata di Nero a Metà la quadra di Guerrieri è stata impegnata a risolvere il caso della morte di un giovane ragazzo, vittima in passato di bullismo. Intanto Muzo ha ottenuto i domiciliari e Malik si è convinto dell'innocenza di Mario; non è lui ad aver ucciso Olga. La squadra ha poi dovuto risolvere l'intricato delitto di un accumulatore seriale, ucciso nel suo appartamento. Per risolvere questo crimine è stato fondamentale l'intervento della psicologa Monica Porta. Tra lei e Malik è scattato un feeling immediato, non solo lavorativo. Intanto il proseguimento delle indagini sulla morte di Olga sono proseguite, dimostrando che Muzo è innocente e che la donna e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona.

Nero a Metà 2: le Anticipazioni della Quarta puntata, in onda lunedì 28 settembre 2020

Nell'episodio intitolato Quanto è difficile cambiare: un'assistente sociale viene uccisa nel suo garage e il primo sospettato è l'ex partner che tempo prima la picchiava e che la sera dell'omicidio era a casa sua. Non è lui il colpevole, ma un uomo pericoloso allontanato per questo dalla moglie. Indagando sul caso, Muzo inizia a fare i conti con il senso di colpa per la morte di Olga.

Nell'episodio intitolato Un gioco pericoloso: uno sportivo muore per avvelenamento nel letto in cui ha passato la notte con una sua cliente. I sospetti si concentrano su di lei, ma le indagini conducono presto a qualcuno della sua cerchia familiare. Marta è partita per Napoli per seguire un a pista sull'omicidio di suo figlio senza però dire nulla a Carlo. Lui lo viene a sapere e le mette alle costole Cantabella.

L'appuntamento con Nero a Metà è per il 24 settembre 2020 alle 21.30 su Rai1

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo