Anticipazioni TV

Nella Mia Cucina: il nuovo show di Carlo Cracco debutta oggi su Rai2

2

Inizia l'inedito programma di cucina presentato dallo chef Carlo Cracco e da Camihawke.

Nella Mia Cucina: il nuovo show di Carlo Cracco debutta oggi su Rai2

Stasera, lunedì 16 settembre 2019, andrà in onda il nuovo cooking show di Rai2, Nella mia Cucina, condotto dallo chef Carlo Cracco e dalla star del web Camihawke. Il programma sarà un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì alle 19.40, con una durata di una ventina di minuti per puntata.

Leggi anche: Palinsesti Rai 2019/2020: nuovi programmi e conduttori

Nella Mia Cucina: Carlo Cracco di nuovo con le mani in pasta

L’inedito show culinario metterà alla prova, in ogni episodio, un cuoco amatoriale che cucinerà insieme allo chef stellato. Egli dovrà replicare ciò che realizzerà Cracco, potrà però fare affidamento solo su ciò che dirà il cuoco, senza poter sapere con precisione quale sia la ricetta finale. Inevitabilmente ne nasceranno situazioni comiche e divertenti.

Per condurre il nuovo programma, l’ex giudice di MasterChef si presenterà in una veste diversa da quella a cui si è abituati vederlo: abbandonerà infatti la giacca da chef a favore delle maniche di camicia e non avrà il suo abituale cipiglio severo da giudice. Il set del cooking game show, inoltre, sarà un ambiente domestico, molto familiare, come una cucina di casa. Carlo Cracco sarà accompagnato nella presentazione dello show dalla giovane webstar Camihawke, alias Camilla Boniardi, molto seguita sui social grazie ai suoi video irriverenti ed esilaranti. Dietro le quinte, la ragazza farà il tifo per gli sfidanti, insieme agli amici e ai parenti.

Nella Mia Cucina andrà in onda stasera alle 19.40 su Rai2.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming