Anticipazioni TV

Naked Attraction Italia: al via la nuova edizione su Discovery+

3

Torna Naked Attraction Italia con una nuova edizione. Ecco quando e dove vedere il programma condotto da Nina Palmieri.

Naked Attraction Italia: al via la nuova edizione su Discovery+

Dopo il successo riscosso, torna Naked Attraction Italia con una nuova ed imperdibile edizione. Il programma condotto da Nina Palmieri debutta con la nuova stagione a partire dal 24 settembre 2021, in esclusiva su Discovery+.

Naked Attraction Italia: le Anticipazioni della nuova edizione

Naked Attraction Italia sta per tornare. Il programma, diventato un caso internazionale, seguito da tantissimi telespettatori e molto discusso sui social, debutta con la nuova edizione dal 24 settembre 2021 in esclusiva solo su Discovery+. Il dating show sarà condotto da Nina Palmieri, pronta a condurre concorrenti e pubblico attraverso le insidie dell’amore a prima vista, senza vestiti addosso. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, vengono scelti da un selezionatore inizialmente vestito.

Attraverso vari step, i concorrenti riveleranno varie parti del corpo, partendo da quelle intime fino ad arrivare al volto. Il concorrente che supera tutte le selezioni vince un appuntamento romantico con chi l’ha selezionato. Essere nudi al 100% può eliminare i numerosi ostacoli e pregiudizi che condizionano anche le persone più reazionarie e disinibite? Numerose le persone di ogni età, estrazione sociale, orientamento sessuale che si sono iscritte per partecipare alla nuova edizione del programma che si interroga e indaga sull'identità sessuale, le variazioni dell’amore e i comportamenti sessuali degli italiani.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming