Anticipazioni TV

Mr Wrong, Tolga pronto a distruggere Ozgur: Chi è il nuovo personaggio della soap?

di
8

Scopriamo qualcosa in più su questo attore, e qual è il personaggio che interpreta in Mr Wrong!

Mr Wrong, Tolga pronto a distruggere Ozgur: Chi è il nuovo personaggio della soap?

Conosciamo meglio Serhat Paril, l'attore che veste i panni dell'antagonista/cugino di Ozgur in Mr Wrong - Lezioni d'amore!

Mr Wrong: Serhat Paril è Tolga nella soap opera turca

Bay Yanlis - Mr Wrong, in italiano Mr Wrong - Lezioni d'amore, racconta di Ozgur Atasoy (interpretato da Can Yaman), un giovane ristoratore che vive giorno per giorno, e di Ezgi Inal (interpretata da Ozge Gurel), una ragazza romantica. Lui si guarda bene dall'innamorarsi: non crede più nell'esistenza dell'anima gemella; lei, invece, nell'amore ci crede eccome... almeno fino a quando non scoprirà che il proprio fidanzato la tradisce. Quando la Inal si trasferirà, farà la conoscenza del nuovo vicino, appunto l'Atasoy. Tra i due ne accadranno di cose...

Nella serie TV turca, Serhat Paril interpreta Tolga Gurdag, il rivale dell'Atasoy, nonché suo cugino. Il giovane uomo in questione, infatti, tenta d'impedire a quest'ultimo di acquisire il nuovo locale, bloccando i contratti. Tolga è ossessionato dal consanguineo e dalla sua famiglia, perché, quando lui era soltanto un bambino, vide il padre, Fitant, in gravi difficoltà economiche, cedere la maggior parte delle proprie azioni al padre di Ozgur per ringraziarlo di avergli pagato i debiti di gioco. Così, gli Atasoy si sono arricchiti, mentre i Gurdag no. Nel corso degli anni, Tolga ha covato rancore, non capendo che Sevim non fece altro che sottrarli dalle grinfie degli strozzini. Dopo aver trascorso diverso tempo in America, il ragazzo, che ha sete di vendetta, torna in Turchia, appositamente per annientare il cugino. In che modo ci riuscirà? Mettendo in pericolo Ezgi, grazi all'aiuto di Serdar ed Irem. Intanto, il Gurdag attira anche l'attenzione di Gizem, la quale desidera punire i proprietari de La Gabbia per aver scelto la Inal invece di lei come PR...

Chi è Serhat Paril: Vita privata, età e curiosità su Tolga

Serhat Paril è il nome dell'attore che veste i panni dell'antagonista/cugino di Ozgur. L'interprete di Tolga è nato a Izmir, in Turchia, nel 1983; quest'anno, dunque, compie 38 anni.

Si laurea come insegnante di lingua tedesca presso la Eylul University. Dopo aver svolto per un determinato lasso di tempo la professione per cui ha studiato, alla stessa università, ma stavolta alla Facoltà di Belle Arti, il Paril inizia a frequentare i corsi di recitazione. Ben presto, prende parte a degli spettacoli teatrali. Inoltre, Serhat, ad un certo punto, unisce le due grandi passioni che lo animano, e si mette ad insegnare recitazione.

Esordisce come attore nel 2011, recitando in Babam icin; nel 2013, invece, il Paril ottiene una parte in Medcezir Giray, nel 2015 in Muhtesem yuzuil Kosem, nel 2016 in Cesur ver guzel e nel 2017 in Seven ne yapmaz dizi filmerinde rol aldi. Nel 2020 è Tolga in Mr Wrong. Il suo profilo Instagram vanta ben 76,7mila follower.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Mr Wrong - Lezioni d'amore dal 21 al 25 giugno 2021.

Mr Wrong - Lezioni d'amore va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming