Anticipazioni TV

Mr Wrong, Ozge Gurel parla del rapporto con Can Yaman: Diletta Leotta gelosa?

di
6

Che alla conduttrice siciliana abbiano dato fastidio le dichiarazioni dell'attrice turca sul fidanzato?

Mr Wrong, Ozge Gurel parla del rapporto con Can Yaman: Diletta Leotta gelosa?

Dopo quanto detto nel corso di un'intervista dall'attrice sull'attore, alcuni si sono domandati se la fidanzata di quest'ultimo non si sia ingelosita.

Mr Wrong: Le dichiarazioni di Ozge Gurel su Can Yaman infastidiscono Diletta Leotta?

Non appena Can Yaman e Diletta Leotta, volti ormai più che popolari nel Belpaese, sono usciti a cena insieme, Chi gli ha dedicato una copertina. L'attore turco e la conduttrice siciliana non hanno neanche fatto in tempo a diventare un coppia che tutti già parlavano di loro due. La love story, nata quindi sotto i flash delle fotocamere dei paparazzi, è stata spesso minata da rumor che non devono di certo essere piaciuti ai diretti interessati: un volta si è parlato di un addio, un'altra di un tradimento. Yaman e la Leotta, però, hanno smentito tutto, semplicemente mostrandosi sui social ogni giorno più presi l'uno dall'altra.

Nuovo elemento di disturbo per la neo-coppia, però, potrebbe essere Ozge Gurel. Quest'ultima è l'attrice co-protagonista insieme a Can in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, ed in Mr Wrong - Lezioni d'amore. In entrambe le serie TV, neanche a dirlo, i due attori s'innamorano perdutamente. Ovviamente, i fan della soap opera sognano ad occhi aperti, e vorrebbero vederli insieme anche nella vita reale. Ad alimentare le speranze dei fedelissimi di Bitter Sweet e Mr Wrong sono state le dichiarazioni di Ozge. Quest'ultima, infatti, ha rilasciato un'intervista, poi pubblicata sul magazine Daydreamer, in cui ha affermato:

Questo è un lavoro di squadra e passiamo molto tempo insieme. Can è un partner rispettoso con cui puoi condividere tante cose mentre reciti, che ti dà tanto spazio, il che è molto importante. Abbiamo stretto un rapporto dolce, pieno di bei ricordi.

Che la Leotta si sia ingelosita dopo aver letto le parole della collega del fidanzato? D'altra parte, la Gurel è già impegnata sentimentalmente, e felicemente, da circa 7 anni: sul suo profilo Instagram esibisce con orgoglio la relazione amorosa con un altro attore, il protagonista maschile di Cherry Season - La stagione del cuore, Serkan Cayoglu, conosciuto proprio sul suddetto set nel 2014.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Mr Wrong - Lezioni d'amore dal 14 al 18 giugno 2021.

Mr Wrong - Lezioni d'amore va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming