Anticipazioni TV

Mr Wrong, nella Soap tre attori amatissimi di Daydreamer: ecco chi sono

di
1767

Nel cast di Mr Wrong ritroviamo tre attori che hanno prestato il loro volto ai protagonisti di Daydreamer, nuovamente al fianco di Can Yaman.

Mr Wrong, nella Soap tre attori amatissimi di Daydreamer: ecco chi sono

In attesa della data ufficiale del debutto, in prima serata su Canale5, di Mr Wrong vi sveliamo alcune curiosità sul cast della nuova Soap turca, pronta a conquistare il pubblico italiano. Tra i protagonisti della serie tv ci sono alcuni attori che hanno già lavorato fianco a fianco con Can Yaman in Daydreamer. Alcuni di loro sono tra i preferiti dei telespettatori, e non ci deluderanno neppure in Bay Yanlis, mentre per altri la situazione è decisamente diversa.

Mr Wrong, nel cast tre attori di Daydreamer

Mr Wrong sta per debuttare in prima serata su Canale5, con la coinvolgente storia d’amore tra Ozgur Atasoy e Ezgi Inal. I due protagonisti della Soap turca provengono da mondi diversi, ma i rispettivi interpreti - Can Yaman e Ozge Guerl - hanno già lavorato insieme nella serie tv Bitter Sweet. Il protagonista di Daydreamer ha ritrovato sul set di Bay Yanlis alcuni degli attori che l’hanno accompagnato in Erkenci Kus. La trama si snoda attorno al locale La Gabbia, gestito da Ozgur Atasoy e dall’amico e chef Ozan Dinçer. Qui ritroviamo anche Anil Celik, che interpreta il barman Emre Eren. L’attore ha un bellissimo rapporto con Can, dal momento che sul set di Daydreamer i due hanno sempre trovato la giusta alchimia per far funzionare le scene. Se alla Fikri Harika, Anil è il bizzarro CeyCey, a La Gabbia l’attore interpreta un impiegato modello e decisamente già spigliato.

Leggi anche Can Yaman è Ozgur Atasoy nella Soap Mr Wrong

Nella Soap ritroviamo anche Polen, che in Daydreamer interpreta l’ex fidanzata di Can Divit: una modella bellissima, che è anche una scienziata e lavora in Inghilterra a progetti all’avanguardia. Insomma, un pacchetto completo che Can lascia per inseguire la romantica e sognatrice Sanem Aydin. In Mr Wrong, l’attrice Kimya Gökçe Aytaç impersona la snob e spocchiosa Irem Dogan, un avvocato molto preparato e agguerrito, rivale di Deniz (ovvero una delle migliori amiche di Ezgi).

Infine, ultima ma non per importanza, la frizzante Feri Baycu Güler lascia i panni della vicina pettegola Melhat, che ha causato non pochi problemi in casa Aydin, per vestire quelli della made di Ezgi. La signora Nevin Yılmaz vive a Bursa, un villaggio vicino Istanbul, e gestisce un ristorante biologico con l’amato secondo marito Unal. La donna vuole proteggere Ezgi a ogni costo, anche quando la giovane non chiederà il suo aiuto, creando così dissapori tra la figlia e Ozgur.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming